Probabilmente molti le hanno gia viste…sembrerebbe che il nuovo Iphone 3G dia in tre colorazioni diverse…ecco il link
io sinceramente non ci credo, immagino sia uno dei soliti fake
l’idea dei tre colori è carina…peccato l’occhio intorno alla fotocamera…stona un po’…personalmente però preferivo la versione vecchia in alluminio…
E’ un fake, confermato
sinceramente però sono carini…ma stonerebbe un po’ con lo stile apple
lo immaginavo…la cosa che balza all’occhio forse è la fotocamera troppo evidente…un po’ pacchiana per lo stile apple…c’è da dire che però con questo clima di fibrillazione…ad ogni nuova notizia o presunta tale…tutti sobbalzano
domani mi metto ankio a fare qualke lavoretto con photoshop …
cmq si dovrebbero essere 1 po’ fake…
e bhe ma per forza!! l’attesa sta diventando snervante!! Sono senza Iphone da 3 mesi e con questi “cosi” della nokia mi sembra di esser tornato alla preistoria!!
pensa che io è tre mesi che aspetto l’iphone…ben tre amici sono andati negli states e nessuno è riuscito a procurami nulla…speriamo si siappiano presto notizie attendibili e che se veramente uscisse a giugno…che finalmente fosse disponibile…e non come è successo negli ultimi mesi…
mah guarda…a me capita spesso di andare in USA perchè mio cugino studia la e all’Apple store di San Diego mi hanno detto che se avessi voluto un vecchio 2G me lo avrebbero procurato senza problemi…io ho rifiutato anche perchè sono in attesa del 3G ma cmq…
dei conoscenti di amici ci andranno a fine giugno…spero mi riescano a procurare questo gioiellino…altrimenti quasi quasi chiedo a te…eh eh eh
tanto ogni sei mesi un salto ce lo faccio…ho già precettato mio cugino per comprarmi il 3G appena mette piede in negozio sperando non ci sia l’assalto dell’anno scorso per il 2G
rieccomi…oggi zibri a “ufficializzato” la storia dei 3 colori…ma allora è vero??
sarebbe fico avere iphone 3g in tre colori :corna:
magari anche questi sono stati creati sulle voci delle nuove versioni in tre colori…domani compero panorame e vedo cosa scrive zibri…
sui tre colori è una delle poche cose in cui zibri srive “pare che” per cui è certo al 90%, ma non sicurissimo.
bhe il colore credo che adesso sia la cosa a cui tutti sono interessati relativamente meno…una cosa mi preoccupa…non essendoci piu la versione a 8 Gb, il prezzo di quella da 16 rimarra di 499, diminuira…etc…bho…speriamo sostituisca la versione da 8
Direi che hai proprio ragione! non ci avevo pensato…spero solo che il prezzo di quello da 16 diminuisca a quasi quello da 8 altrimenti sarà un bel salasso acquistarlo anche in USA…però a bene pensare qui in italia dovrebbe costare circa 500 € quindi il prezzo sembrerebbe diminuito…
ho appena letto l’articolo di Zibri su panorama…dice che la versione da 16 GB sarà venduta in Italia a 399 euro con obbligo di abbonamento timo o vodafone per 24 mesi…spero che in USA ai 399 dollari corrispondano i 399 dollari…
per un cellulare non sarei disposto a spendere cosi tanto…ma per l’iphone…
L’abbonamento è gia dentro ai 399 euro oppure a parte?
Si può comprarlo senza fare l’abbonamento?