nuove foto iphone 3G

se uscirà in italia a quanto riportato non sarà acquistabile negli Apple store ma solamente nei punti vendita Tim e Vodafone, quindi molto probabilmente bisognerà sottoscrivere obbligatoriamente l’abbonamento…pare però che sarà studiato un piano tariffario apposito per poter usufruire delle potenzialita di connessione del nuovo iphone…

Si ma speriamo che il contratto sia compreso nel prezzo dell’iphone :frowning:

è più probabile il contrario :smiley:

Quindi oltre che pagare 400 euro per l’ihpone devo pagare anche una cosa come 100 euro per il contratto?
Troppo costoso!

Alla fine credo sia ancora conveniente importarlo dagli USA…per chi ci riesce…

magari costasse 400 e 100 euro di contratto in ttt…sicuramente nn sara cosi’…minimo minimo saranno 20/30 euro al mese se lo faranno solo con contratto…e poi se fosse un esclusiva tim nn passerei mai a tim…

Idem :frowning:
Io spero anche in vodafone…

ma io spero me lo vendano subito al giusto prezzo…!
sti ciucciasangue di tim e vodafone han rotto con gli abbonamenti!:argh::argh:
:smiley:
anche se fosse esclusiva tim… per carità! non passerei a loro…

lo importeremooo

straquoto!:thumbsup::thumbsup:

io credo che sia tim che vodafone faranno cosi (prezzi inventati da me, giusto per dare l’idea):

iphone a 499 euro + due anni di contratto 30 euro al mese con tot telefonate, tot sms e tot internet inclusi

oppure

iphone a 799 senza contratto

un po come ha fatto la orange in francia

Se facessero un iPhone a 799 euro chi li comprerebbe?
A quel prezzo mi prendo un PC nuovo, è assurdo!
Speriamo che non sia cosi altrimenti l’iphone non verrà commercializzato per niente in italia anchep erchè la maggior parte delle utenze qui è vodafone…

Sembra eccessivo anche a me come prezzo…:rolleyes:

in francia è cosi, ora non ricordo se lo hanno sceso di 100 portandolo a 699…

ragazzi miei raaaaggioooniamo…
ma anche a 699 e nnà botta!:o
ti compri un portatile…:wink:
vabè ke è l’iphone;)
ma non esageriamo!

Come detto da una news recente sembra che lìiphone costerà poco con l’abbonamento… vedremo…