Nuova Tariffa Wind per navigare da tablet...

Secondo voi può andare anche su iphone? Al di là dell’acquisto della chiavetta per avere la microsim, funzionerebbe anche su iphone4? Sarebbe un’opzione mooooooooolto interessante dato che costa come la vodafone ma senza limiti!!!

Wind - Privati - Super Internet Unlimited

Secondo me fai prima a chiamare la Wind, ma dubito che si possa usufruire di questa opzione (non è una vera e propria tariffa) ed è ben specificato che “Il traffico disponibile è utilizzabile unicamente per la connessione dati”

Ma io ho bisogno solo di una connessione dati, non lo uso per telefonare!!! Se non sbaglio l’apn dovrebbe essere lo stesso!! Wind e’ stata vaga e cmq nn credo me lo direbbe!!!
Qualcuno sa qualcosa in piu’?
Cmq grazie

up

Io ho comprato, un paio di settimane fa, solo microsim 5 €uro, poi ho ricaricato 15 euro con cui ho acquistato super internet unlimited al costo promozionale per un anno di 10 € al mese. 5 € mi sono rimaste sulla scheda.

Poi ho comprato un adattatore per microsim e l’ho messa in un cellulare(purtroppo non ho iphone4). Questo cellulare (un nokia) lo utilizzo sia come modem, sia come telefono.

Per ora mi funziona tutto: internete da mac, internet su telefono, chiamate e messaggi.
Ovviamente per connessione dati esclusivamente su apn internet.wind.

Non so se mi bloccheranno in futuro, ma quando sono andato al negozio a comprare la microsim ho spiegato alla commessa che avevo intenzione di utilizzarla con adattatore su un cellulare e mi ha detto che non c’erano problemi.

Staremo a vedere

Scusa tu hai comprato una microsim dati e attivato l’opzione? Sul sito c’e’ scritto che viene venduta solo con chiavetta o tablet!!! E’ una sim voce o dati?

Scusatemi io ora sto utilizzando wind con la unlimited di 9 euro al mese, si può usare tranquillamente o con una internet key o nell’iphone o qualsiasi altro terminale (compresi i tablet)

Ah dimenticavo non è una sim solo dati ma anche voce, quuindi con chiamate e messaggi e ci si può anche mettere tutte le altre promozione che si vuole

Io su iphone la uso

Ma sei sicuro??? Io sn andato in un centro wind e x attivare l’opzione a 10€ al mese x un anno mi hanno detto ke e possibile farlo solo in abbonamento con una internet key o tablet , in alternativa potevo attivare la promozione su iPhone a 20€ al mese…

no, non è solo dati
è una sim come tutte le altre, solo micro.
sul sito c’è scritto:

Per avere Super Internet Unlimited acquista una Wind Internet Key a partire da 39 euro, o un Samsung Galaxy Tab a 699 euro o una nuova MicroSim Wind Ricaricabile a 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

quindi anche solo microsim
è ovvio che quando vai al negozio qind ti iniziano a dire che devi comprare chiavette e quant’altro,
ma se gli dici, come ho fatto io, che sul sito c’è scritto che puoi comprare anche solo microsim,
l’unica cosa che possono dirti è che non ce l’hanno più, altrimenti sono costretti a vendertela.

Non ci avevo fatto caso!!! Grazie della dritta

ma quando mai:p pensa che io ho acquistato la nuova scheda giusto ieri:P ho speso 15 euro, mi hanno attivato loro l’opzione internet unlimited e così facendo non ho pagato neanche l’attivazione e ho pagato il primo mese di promozione, mi resta ancora 5 euro sulla scheda:P

Cioe’ tu sei andato li e cosa gli hai chiesto? Una sim dati o voce?

Gli ho chiesto una nuova sim con la promozione di internet unlimited di 9 euro al mese, poi gli ho detto che doveva attivarmela lui (in modo da risparmiare l’attivazione) tutto qui:P

Dopo mi faccio la sim e pure la commessa del negozio

Ma sei sicuro ke è la unlimited ke costa 10€ al mese e non internet no stop ke costa 9€ al mese???

Sono contento di esserti stato da chiarificatore per il fatto della sim…per la commessa, beh…dalle un saluto anche da parte mia:p

Anche io lo pensavo ma la pagina di wind mi sembra chiara

Si la pagina wind è chiarissima ma il fatto ke costa 9€ al mese nn mi convince tanto…