Nuova Tariffa Wind per navigare da tablet...

mega unlimited costa 10€ al mese in promozione, altrimenti 20€ al mese (10GB veloci gli altri a velocità ridotta)

internet no stop costa 9€ al mese sempre (1 GB veloce gli altri a vlocità ridotta)

poco tempo fa hanno regalato un mese gratis di questo internet non stop ad un mio amico…non era un granchè sinceramente,l ho avuto anche io ma dopo 1 giorno subito disattivato…per navigare con l iphone l operatore migliore che ho trovato e provato è stato vodafone…una scheggia…

Veramente la più veloce è sicuramente la 3…

Effettivamente vodafone e tim sono i migliori per quanto riguarda la velocità di connessione e la stabilità del segnale.
L’ho avuti ed ero pienamente soddisfatto da quel punto di vista, ma come prezzi non sono proprio economici.

Con wind (con questa offerta) si può essere sempre on line per 10 € al mese, anche se con una banda non particolarmente performante.

Ci sono pro e contro. Come sempre nessuno regala niente

Il mio dubbio infatti e’ la velocita’!!! Io vorrei fare wind per avere lo streaming dei film senza dovermi preoccupare della connessione ma se poi non va!!!
Allego lo speedtest fatto a roma con vodafone in 3g con il massimo campo!!! Qualcuno puo’ farlo con wind?

per darti un’idea della velocità,
per ora lo streaming dei film me lo scordo,
in compenso skype va benissimo.

:(((

Dovrei provarla perche’ in previsione dell’acquisto di ipad2, 10gb tra iphone e ipad mi farebbero comodo, con la vodafone ne pago 12 per 3 gb

Invece con Tim come vi trovate? qualcuno la usa?

Ciao zap2zap.Scusa hai detto che questa promozione della wind con Skype va benissimo: a cosa ti riferivi?Nel senso: riesci a parlare (no viedochiamare)decentemene senza intoppi o solo a chattare con Skype?Sai io ho vodafone con 3 euro a settimana e qui a Roma mi trovo bene con Skype ma riesco solo a chattare…a parlare (con un altro mio amico di Milano che ha anche lui l’iphone 4 e skype) non tanto…nel senso che il segnale va e viene!Per cui, alla fine mi rassegno e ci sentiamo alla sera quando tornimao entrambi dal lavoro e utilizziamo la wi-fi di fastweb di casa che entrambi abbiamo!!Cosa mi consigli???

Io non ho iphone4, quindi non so come vada iphone-iphone con video,
però utilizzo skype con macbook e con l’offerta wind faccio videochiamate senza problemi. Sia la parte vocale, sia quella video vanno bene.
Vivo a Roma zona Bufalotta.

La cosa strana è che prima di questa offerta (internet-unlimited) ho provato l’offerta internet no-stop.
Bene, con quest’ultima, la connessione era decisamente migliore: potevo vedere video youtube e film in streaming senza problemi, ovviamente sono solo 1GB al mese, quindi decisamente pochi (dopo 1GB la velocità si riduce drasticamente).

Quindi è come se la Wind andasse a tagliare la banda di chi utilizza l’offerta internet-unlimited, ma questa è solo una mia opinione e non so se sia tecnicamente possibile.

Nono è esattamente come hai descritto tu l’offerta internet no stop, mentre per unlimited dopo 10gb si riduce la velocità

Deve essere che mi sono spiegato male.
Volevo porre in evidenza la differenza tra velocità di connessione con offerta internet-no-stop e internet-unlimited.
A parità di luogo di utilizzo, di hardware e di software, internet-no-stop (all’interno del primo GB) è risultata nettamente superiore rispetto a internet-unlimited (all’interno dei primi 10GB).
Non riesco a spiegarmi il motivo, ma effettivamente c’è una differenza di velocità di connessione sensibile.
Magari qualcuno ha notato la stessa cosa.

a differenza di quanto detto precedentemente,
ora sono tre giorni che la banda, con l’offerta internet-unlimited va decisamente meglio: