Novità Jailbreak per gli ultimi usciti dalla Apple

Ok grazie,
quindi devo aggiornate al FW 3.1.2 e poi installare blackra1n
e il gioco è fatto?
non devo rifare la procedura ogni volta che spegno il cell?
scusami se ripeto sempre le stesse cose, ma ho paura di danneggiare l’iphone,
e voglio essere certo della procedura.
grazie!

Dipende se il tuo 3gs monta il nuovo iboot o meno, se ha già qualche mese e il vecchio iboot uan volta fatto il jailbreak questo sarà untethered ovvero rimane anche spegnendo il dispositivo, se l hai acquistato da poco e monta il nuovo iboot per ora il jailbreak fatto con blackra1n rc2 è solo tethered, quindi ogni qualvolta tu spegni il telefono devi rifare la procedura

Ok capito,
il cell mi è stato regalato il 24/10/2009, acquistato circa 4 giorni prima,
ma è stato ordinato perchè il negozio non li aveva. Credo che risalga ai primi di ottobre se non prima ancora.

c’è un modo per verificare quale iboot ho?
grazie ancora

Probabile che abbia già il nuovo iboot, prova a vedere se il seriale del telefono finisce col codice 40 o 37.
Al limite puoi provare il jailbreak con blackra1n rc2 spegnendo poi il dispositivo e riaccendendolo…se ti scompare il jb allora è il nuovo iboot

ciao a tutti io ho riscontrto questo

ciao a tutti, ho un iphon 3gs 3.1.2 acquistato dalla H3G ho fatto il jailbreak co la versione blackra1n R2 e tutto è andato a buon fine, ho installato delle applicazioni da cyndia e tutto è andato a buon fine, ma, quando ho installato winterboard dove il sistema opretivo doveva ripartire il melafonino è entrato direttamente in DFU e non c’è stato nulla da fare ho dovuto rimettere il fimware originale.
se aveste qualche suggerimento o lo stesso difetto fatemi sapere se è risolvibile nel frattempo come voi tutti attendo ansioso.
ciao a tutti e grazie dell’attenzione
:confused1:

Finalmente sono riuscito a installare Blackra1n, ma ora quando provo a scaricare cydia mi si blocca e mi esce quest’errore: could not download error: error Domain=NSURLErrorDomain Code=1001 Userinfo=0x1a1d80 “time out”
Sono riuscito ad arrivare a metà del download e poi esce quest’errore!
che significa?

Si si ho usato la Rc2, ma nulla non carica…:cursing:

ci sono riuscitooo evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie a tutti siete grandi!!!
ora devo solo capire come funziona eheheh :smiley:

Io ho preso oggi un iphone 3gs con seriale 41 nella quarta e quinta cifra che montava il firm 3.1…
Ho fatto il jail con blackra senza aggiornare alla 3.1.2 e tutto funziona anche dopo il riavvio, non serve il pc per farlo partire!

centra qualcosa il nuovo blackra rc3 con il nuovo iboot??

No, blackra1n rc3 serve a sbloccare la baseband del firmware 3.1.2 degli iPhone stranieri

no matteo ti sbagli
serve sia x craccare l’iphone che per quello che dici tu

Io ho detto che non si può usare per fare il jailbreak ai 3gs con il nuovo iboot!

ho capito ma il titolo dice:
Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G
credevo fosse per il nuovo iboot che palle!!!
george fa stu miracl!!! :smiley:
matteo allora scusami quindi ne sei sicurissimo?

Si, l’ha confermato anche Giuseppe nei commenti.
Con Blackra1n RC2 (BlackRa1n RC2: disponibile per il download! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G) puoi fare il Jailbreak Tethered, che ti sconsiglio!

cos’è il Jailbreak Tethered?

leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/26952-iphone-v3-1-2-e-jailbreak-tethered.html

Speriamo esca in fretta la nuova versione blackra1n per avere un Jailbreak definitivo sui nuovi boot di iphone…

ragazzi xke se provo a fare il jail con rc2 mi si blocca su una schermata grigia dove sbaglio?e non mi esce la foto di geohot

500 mb

ciao a tutti scusate ,so che e’ un argomento gia trattato ,ma non riesco piu’ a trovare la discussione…
nel caso volessi rientrare in possesso del mio 32 gs firware 3.2…come prima di effettuare il jailbreak…cosa devo fare un comune ripristino e’ sufficiente per non perdere i fatidici 500 mb?..tenete presente che dopo il jailbreak ho fatto una sincronizzazione…grazie a tutti in anticipo…