Novità Jailbreak per gli ultimi usciti dalla Apple

Da quanto si dice in giro gli ultimi nati dalla apple quindi i 3gs firm 3.1.2 con numero seriale sul 4° e 5° posto con un numero da 40 in su non si possono jailbreakkare ancora.
Attendiamo in questo post aggiornamenti e news…
Io per questione di giorni sono stato sfortunato ho quel numero di serie…
supplikiamo e attendiamo GEOHOT!

Per ora non si hanno grandi notizie, geohot nicchia sull’argomento ma lui è spesso sviante, magari quando sembra che non gli interessa si lancia nella sfida, e credo che quella di riuscire a sbloccare i nuovi boot dei 3gs per primo lo alletti parecchio…la sua sfida con apple vedrai che continuerà

ufffffffffffffffffffff
ma di solito george è veloce???
di solito quanto tempo passa?

Mi metto in coda ed attendo fiducioso!

slider anche tu nella mia stessa barca???

Eh si…

Uffffffa
tutto tace…george non si fa vivo…
lo fa apposta si fa attendere!

buona sera e il mio primo post aspetto anche io con ansia un salutone a tutti:)

Bisogna vedere quanto tempo e quanta voglia ha di lanciarsi in questa nuova sfida, credo che man mano che crescano gli utenti che hanno questi telefoni qualcosa si muoverà, ma non credo in tempi brevi.
Se qualcuno usa twitter e vuole provare a chiederglielo sarebbe interessante vedere cosa risponde

mannaggia non uso twitter!!!

e se glielo chiediamo da facebook?
ma cmq sai quante altre persone lo attendono qst jail???
lui gia lo sa e xo ke palle non ce la faccio proprio ad aspettare l’iphone cosi non ha senso senza il jail!

anche io nella stessa barca…in attesa

Geohot da twitter ha chiesto se il chronicdevteam ha veramente il nuovo “exploit” per la nuova bootrom

@chronicdevteam you really got a new bootrom exploit?
5:10 PM Oct 22nd from web

Il chonic risponde che non devono parlare di quello che fanno o non fanno perchè se no la gente dice che parliamo perchè vogliamo farlo sapere ad apple per qualche motivo.

@geohot we no longer talk about what we do / don’t have because people get all pissy saying we are “giving it away to apple” for some reason
5:36 PM Oct 22nd from web in reply to geohot

Geo risponde che dicendo di avere l’exploit non dai delle informazioni a qualcuno, ne mostri un video, ne posti dei dettagli in wiki.

@chronicdevteam saying you have an exploit doesn’t give anything away, showing a video doesn’t, posting it in detail on the wiki does.
5:39 PM Oct 22nd from web in reply to chronicdevteam

Scusate per le traduzioni maccheroniche ma ho postato questo per farvi vedere che qualcosa si muove…fra geohot e i vari team è iniziata la curiosità di sapere se qualcuno ha già la trovata per sbloccare la bootroom nuova, personalmente non sò se il chronic abbia in mano già qualcosa però vedendo la curiosità di geohot penso che gli stia frullando l’idea di buttarsi nella sfida di aprire i nuovi 3gs chiedendo informazioni se qualcuno lo abbia già fatto.
Come è accaduto per il jailbreak del 3gs quando geo ha visto che gli altri team annaspavano e non usciva nulla è sceso in campo bruciandoli tutti.
Lui è così deve vedere gli altri in difficoltà e sentirsi il solo che può fare certe cose.
Io son fiducioso secondo me come sempre tempo qualche settimana e qualcosa arriverà.

è un mostro, è un grande!
eppure sono convinto che quello lo ha piazzato la Apple li…!
o lo ha piazzato la Apple o sara’ un futuro Bill Gates
p.s. è un mio pensiero!

Domanda volendo provare un thetered che procedura dovrei utilizzare???

Buonissime notizie… poco fa GeoHot su Twitter ha scritto:

geohot: coming tomorrow, #blackra1n RC2!!! fixed 3G support, tethered ipt2 MC and new 3GS support; icy is already fixed

Grandissimo!
Speriamo fiduciosi che non incontri problemi e che rilasci il supporto per i nuovi 3GS e IPT

Geohot sei un mito attendiamo tutti fiduciosi!!!

uscita la nuova versione di blackra1n

da Geohot:
yep, RC2 is live!!! download at blackra1n.com use #blackra1n while tweeting, waiting for success stories #blackra1n #blackra1n #blackra1n

** Update – RC2 is out **
Fixed 3G issues
Tethered jailbreak for 3.1 OOTB ipt 8GB and new 3GSes
Fixed Icy issues
Both Windows and Mac
If you used RC1, no need to rerun

Quindi per i nuovi 3GS JB tethered…meglio di nulla…

ah…dimenticavo, se qualcuno con la nuova versione lo prova…ci faccia sapere,
io spero di riuscire a prendere il mio tra due o tre giorni…

FUNZIONA, messo ora, il mio ha il nuovo boot con sequenza 40!!!
:w00t::w00t::w00t:

Uhm ragazzi c’è un problema, installato tutto ok.
Quando spengo iphone e lo riaccendo mi viene fuori la schermata che dice di collegarsi a itunes, come quando si compra nuovo l’iphone ed è da attivare.
Rilancio Blackra1n per patcharlo e parte tutto perfettamente, ma quando spegno e riaccendo solita schermata usb->itunes.
Consigli?