Novità del team di MuscleNerd??

Ma infatti la mia critica iniziale non era mirata alla emblematicità dei twitt di MuscleNerd,bensi solo al fatto che alcuni hacker potrebbero semplicemente non annunciare false notizie di rilasci imminenti…cosi almeno le persono non rischiano di illudersi senza motivo :wink:

ma guarda che quelli che leggi non sono gli annunci alla nazione del presidente della repubblica ma degli scritti su twitter!!!
e come tali vanno presi…solo che loro per il “ruolo” che hanno sembra che il loro twitter sia una faccenda istituzionale mentre a volte scrivono ca**ate come le scrivono tutti su twitter e facebook

Questo è vero…ed è anche vero che su questo fatto spesso ci giocono un pò :slight_smile:

bhe basta ricordare che quasi tutti hanno delle età molto basse…come diceva greggio sò ragazzi :D:D

Ahahahahahah infatti :smiley:

comunque io avevo aperto il post x un info XD lol scherzo…

PS. io comunque spero nel GreenPois0n non sò perchè mi da fiducia quella mela col teschio XD

musclenerd parla sempre di jailbreak monte e quello si basa sugli ecid salvati, tu che hai l iphone nativo 4.2.1 non puoi fare nulla

Staremo a vedere :slight_smile:

smpr0311 Tim Matusz
iOS 4.2.1 untethered Jailbreak is out! GreenPois0n
1 ora fa Preferiti Retweet Rispondi

NON sono esperto di Twitter ma … UH?!

Sarà un fake…chi l’ha scritto?

Cmq ragazzi per chi avesse dubbi e per non incappare in fake di nessun genere,quando greenp0ison rc5 verrà rilasciato e SE sarà rilasciato verrà postato nella pagina ufficiale di greenp0ison ovvero questa : GreenPois0n fino a quando farete il download e vi apparirà rc4 è la versione precedente.

Ciao Billy,
Purtroppo sono dovuto andare al lavoro… ho fatto in tempo solo a scaricare il programma0sul pc. Se sono cascato in un fake scusatemi. Ho aggiunto a tweeter il greenpois0n con molti “seguaci” … e ho Letto quanto spostato. Se avete novita… postate qui che leggo!

è un fake sul sito del greenpois0n c’è RC4 ancora XD

Grrr … scusatemi!

Si ragazzi è un fake, io più che guardare twitter guarderei il blog di iphoneitalia, se ci sono novità sarà tra i primi a saperlo…:wink:

altre 4 pagine di nulla!jdm ne sta chiudendo uno al giorno e voi vi ostinate a riaprire le stesse cose fregandovene altamente.

scusa, però potevi almeno leggerteli tutti i tweet:

[quote= musclenerd twitter]
Hah, a film crew for new X-Men movie has taken over my office building :slight_smile: Twitpic - Share photos on Twitter #OnlyInLosAngeles
10:43 PM Jan 24th via web[/quote]

direi che non era riferito al jailbreak

In effetti ero di corsa, ho solo letto “1 ora fa”. Ad ogni modo forse è il caso di spostare la discussione in offtopic… un compromesso x non chiudere!

ma quindi non possiamo aprire un topic dove parlare??? mah

ma secondo te visto che posti in ogni tread che riguarda questi argomenti perchè jd continua a chiuderli?
Perchè scrivete una marea di cose che non c’entrano un tubo, per cui basterebbe leggere l’homepage del blog, poi comunque è inutile cercare di far capire, perchè tanto chiuso uno vi ributtate a scrivere le stesse cose inutili, continuando a fregarvene di quello che decidono gli amministratori del forum.