notifica appuntamento sul calendario

Quando si segna un’appuntamento sul calendario e’ possibile poi vederlo notificato sull’icona principale della data??
Ho visto in un demo che c’e un numero dentro un pallino rosso…sull’icona calendario…
Grazie
Ciao

si compare un puntino, ma di colore rosso

quindi…come si fa…:confused1:
grazie…
Ciao

anche avevo la stessa domanda… qualcuno sa rispondere? spesso dimentico di controlalre giornalmente il calendario e a volte per alcuni eventi non mi va di metere la notifica sonora… come si fa a far apparire il pallino rosso sull’icona di Calendario nella schermata HOME? in una demo vidi addirittura che nel pallino c’era il numero di impegni segnalati per quel giorno.
qualcuno ci sa aiutare o spiegare?

quanto meno potreste dirmi se questa iconcina me la sono sognata o se dovrebbe esserci?

anche io uso il calendario sia per cose personali che per scadenze di lavoro. In effetti non vedo nessuna notifica visiva sull’icona del desktop. Sarebbe cosa buona e giusta poterla vedere ^

riuppo la discussione perchè ho la stessa domanda :confused1::confused1::confused1:

Ragazzi non so che dire… anche io ho provato a cercare sul web se effettivamente si potesse avere una notifica (come per gli sms) sul calendario… ma non ho trovato una mazza! :crying: Cioè solo degli screen shot dove fanno vedere la notifica ma nada a me non viene fuori cacchio! :frowning:
Mi sà che finalmente leggerò il manuale di istruzioni! :laugh:

in rete si vede anche che si possono impostare vari colori per varie esigenze, e una volta aperto poi il calendario si vede anche sull’elenco degli impegni dei pallini di vari colori :frowning:
se c’è una cosa che serve dell’iphone sarebbe proprio il calendario e alla fine non funziona come deve!

da quello che ho trovando girando in rete (tutta la mattina praticamente) si dovrebbero poter creare gli appuntamenti/memo tramite il calendario di outlook e questi saranno poi visualizzati con il pallino, gli eventi che si possono creare dall’iphone non sono visualizzabili…
adesso sono in attesa di trovare office 2003 poi vi saprò dire :slight_smile:

stessa esigenza…ho provato a sincronizzare i calendari con ical, il risultato sono dei pallini colorati all’interno del calendario ma niente notifiche sulla springboard style sms…GRRRRR!!!maledetti promuovono delle cose che in realtà restano chimere…uFF!
se qlc1 scopre qlcs ce lo faccia sapere
Hola!!
iLK

Raga si fa solo con microsoft exchange… perchè io ho mobile me e non mi notifica niente, posso solo sincronizzare tutto con il pc in wireless, cambiare colori ai calendari ecc ecc, ma nessuna notifica con il numeretto come per gli sms…

io uso sia mobile me che microsoft exchange e mi notifica il tutto basta seleziona la voce promemoria ed impostate qnt tempo prima deve fare la notifica

ulisse quella è la normale notifica ke suona e ti avvisa dell’appuntamento, se non ho capito male… loro dicevano la notifica tipo sms ke compare un numeretto sull’icona calendario come quando ti arriva un nuovo sms…

a me sul cell compare come una notifica come sms per tutti gli appuntamenti

davvero? e come fai ke io non sono riuscito con mobile me? me lo puoi dire per favore ulisse? xkè mi sarebbe utile sta cosa!

adesso sono in giro ed ho la batteria qs scarica :frowning: cmq poi ti posto il tutto

news?

potresti dirci come fai? :slight_smile:

Quindi in teoria bisogna passare per forza da computer… e non lo si può fare direttamente sul calendario dell’iphone… vabbè…non è malaccio ma tutte le volte che si vuole aggiungere un appuntamento bosogna collegare e sincronizzare… poco male ci abitueremo! :slight_smile: