notifica appuntamento sul calendario

pauri una volta che sincronizzi con il pc, poi puoi crearteli direttamente dall’iphone, io con mobile me lo faccio, e poi vengono inviati al server che te li scarica sul pc…

se aspettate qst sera appena rientro vi spiego

a me arriva un trillo e mi notifica tutti gli appuntamenti all’ora stabiliti da me come degli sms

Questo lo fa su tutti gli Iphone, sarebbe bello avere il numeretto rosso sull’icone come quando abbiamo una nuova mail o un nuovo messaggio sms non letto.

non credo che qst sia possibile

Esatto!!! era questo il fine della discussione che è stata aperta…io voglio quella maledetta notifica col numerino!
prima evidentemente non avevo capito la storia di mobile me ma ora tutto mi è chiaro grazie cmq! :slight_smile:

credo che per adesso non sara’ possibile, accontentiamoci dell’sms di notifica dell’apputamento

eeee va bè… resta sempre il mistero del perchè alcuni screenshots la facciano vedere…boh!

ragazzi gli screenshot non sono fasulli, sono veritieri! e vi spiego perchè: allora se guardate il video sul sito apple, quello del tipo italiano ke spiega le funzionalità dell’iphone in breve, con microsoft exchange, quando riceve un appuntamento via mail, gli compare la notifica con il numeretto tipo sms, alla quale lui risponde se accetta l’invito o no, e poi l’iphone manderà all’organizzatore una mail, in automatico, di risposta… è solo per quella funzione ke compare il numeretto, perchè indica ke hai ricevuto un appuntamento a cui aspettano conferma…

quoto

penso che editando qualche file quà e la si possa fare…
adesso mi applico e vi farò sapere :smiley: