Non telefona più...

Alla fine, ho telefonato alla Apple raccontando l’accaduto, Apple ha inviato un corriere (a spese loro) a ritirare a casa mia il mio i-phone4 non funzionante e dopo 4 gg. mi è tornato (francamente non so se riparato o sostituito con un rigenerato) per un totale di 161,60 €. Così, ho limitato i danni.
Grazie a timido, me l’aveva anticipato.

ciao alla fine non è andata tanto male,grazie al programma di sostituzione di apple. dovresti aver ricevuto un rigenerato, e dovresti vederlo dal diverso seriale/imei

Vabbè dai… hai fatto “esperienza”, almeno ora sei anche tu un esperto di iPhone / S :smiley: Ciao!

Salve a tutti, anche io problema simile: il telefono (iphone 5) prende un segnale molto debole della linea cellulare (il 3g/lte invece funziona). Se provo a fare una telefonata esce immediatamente “chiamata terminata”.

Premetto che ho ripristinato in tutti i modi possibili: in dfu, senza prendere backup precedenti, prendendo backup precedenti…
Ho sostituito anche l’antenna cellulare che secondo alcuni era la causa del problema, ma niente.

Qualcuno di voi ne sa di più? Grazie in anticipo. Ugo

Ciao, nel forum è vietato il cross posting
Usa l’altro tipico che hai aperto
Qui chiudo