non si spegne l iphone 4!!

salve a tutti…ieri ho notato che il mio iphone 4 non si spegne!!!
svolgendo la normale procedura di spegnimento non si spegne ma si riavvia!!!
invece se lo collego al pc e svolgo la procedura di spegnimento si spegne correttamente, ma togliendo il cavetto si riavvia da solo!!!
sapreste dirmi gentilmente che problemi ha questo iphone?

Hai jb??? firmware???

non ho il jb…ha praticamente una settimana…versione 4.2.1

prova a ripristinarlo

mediante itunes giusto?una piccola info ma se lo ripristino perdo tutti i dati?tipo contatti e app acquistate?

No, basta che fai un backup…

Sent from my iPhone using Tapatalk

non seccatevi e vi chiedo scusa anticipatamente ma potreste dirmi la procedura per il backup?grazie!!

Sincronizza il telefono con iTunes, in questo modo viene fatto il backup

hai provato almeno a cercare?

Ripristino - IPhoneItalia Wiki

ok quindi chiedo conferma…devo prima collegarlo ad itunes fare sincronizza e dopo ripristina giusto?
in questo modo non perdo nulla?
Grazie!!!

hai provato almeno a cercare?

Ripristino - IPhoneItalia Wiki

snoze in quella guida non parla di backup…scusa la mia ignoranza ma non ho ancora molta dimestichezza nel mondo dell iphone…grazie per aver postato quella guida è molto utile…io avevo fatto ricerca dal forum ma spuntavano troppe discussione e le prime che ho letto non riguardavano il mio problema

vedi che non hai provato nemmeno a leggerla?? :mad:

Dopo aver eseguito un backup, effettuabile premendo il tasto destro del mouse sul nome dell’iPhone,

hai ragione snoze l avevo letta male scusami…ci sto provando a effettuare il tutto e vi faccio sapere…speriamo vada bene è solo che con l iphone ho un po paura di combinare qualche guaio…siete fantastici…

ho fatto il ripristino e ho perso tutto ovviamente…ma l iphone continua a non spegnersi e si riavvia!!!

scusatemi non ho perso tutto…mancano solo le app scaricate…si possono ritrovare??

cmq l iphone continua a non spegnersi ma a riavviarsi…qualche altra soluzione?

assistenza apple

mannaggia una settimana di iphone e gia in assistenza???come contatto l assistenza?

Numero verde apple: 800 554 533