Non si sente l'audio in chiamata!

Buongiorno a tutti, ho comprato un iphone da pochi giorni e da subito ho avuto un problema nell’effettuare le chiamate: a volte quando effettuo la chiamata non sento nulla dal ricevitore portandolo vicino all’orecchio (non si sente nè squillare nè la voce di chi risponde) , l’audio del ricevitore si attiva soltanto accendendo e poi spegnendo il vivavoce. Non capita sempre, diciamo nel 50 % dei casi. Come posso fare per risolvere? non penso sia un problema di hardware, altrimenti non funzionerebbe mai… :frowning:

Assistenza senza pensarci 2 volte secondo me.

Puoi provare con un ripristino
Dopodiché se il problema persiste chiedi assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Consigli un ripristino con I-tunes? Ieri ho provato ma non è andato a buon fine…
Volevo evitare di portarlo già in assistenza, ma mi sa che mi tocca…

Se nonostante il ripristino il problema Dell audio continua allora è l unica soluzione l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è che ci sono altre alternative

No, non sono proprio riuscita a completare il ripristino, si è interrotto prima… oggi riprovo…

Magari si…giusto per fare un tentativo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mandalo in assistenza, è l’unica soluzione!

Problema risolto: l’ho portato all’Apple Store e me l’hanno immediatamente sostituito. Dicono che probabilmente si tratta di un problema di software e che è in aumento, per ora sostituiscono tutti i dispositivi che presentano questo difetto.

Elena ho il tuo stesso problema, Domani mi recherò subito all’apple store…Che P…e però! l’ho acquistato ieri!.

anche io ho lo stesso problema, lo risolvo attivando e disattivando vivavoce…a quanto pare e’ un difetto diffuso che spero risolvano con aggiornamento…:frowning:

Ho acquistato un iPhone 4s ieri allo store di Roma e anche il mio a volte mi fa lo stesso problema…parte la chiamata, si attiva il count della durata (quindi la chiamata è attiva) ma il telefono è completamente muto…se attacco e richiamo un secondo dopo non lo fa piu
Ma secondo voi è un problema hardware o software? Se fosse un problema software perche mai lo dovrebbero sostituire all’apple store? Non basterebbe aspettare il prossimo aggiornamento del firm?
Che mi consigliate di fare?

Secondo me è un problema del software, prova a aspettare il 5.1 vediamo se si risolve…

Problema risolto ripristinando in DFU e configurandolo come nuovo iPhone

Sicuramente c’era qualcosa che dava problemi nel backup che avevo riportato dall’iPhone 4;)

Noto che molti hanno questo problema… e non solo qui in Italia.
Ma che sta succedendo???

Ho avuto questo problema con il 4 e mi e stato sostituito all’apple store.

Bene :slight_smile:

Rettifico, purtroppo il problema si è ripresentato anche dopo il ripristino in DFU…questa mattina sono andato all’Apple Store di Roma Est per farmelo cambiare

poi ci aggiorni come và quello nuovo!