Non si sente l'audio in chiamata!

Per adesso (enorme grattata) sembra andare bene…poi vi tengo aggiornati. Comunque io insisto che secondo me è un problema di ios e della gestione della rete, sennò perchè il problema non lo da sempre su ogni chiamata ma solo su alcune? Mha…

Io ho il problema che in chiamata nessuno sente la mia voce, anche mettendo e togliendo il vivavoce o l’auricolare!!
Proprio a capodanno doveva succedere!!!

Hai wind??

No vodafone. Ma non è un problema di gestore. La chiamata arriva, io sento l’interlocutore, lui non sente me! Ho notato anche che effetuando la chiamata, parte in automatico il vivavoce…che delusione… :(((((((

Prova a fare un ripristino del telefono tramite itunes :slight_smile:

Il ripristino cancella la rubrica o note o calendari per caso?

fai il ripristino ma riprendi il backup

Grazie mille! Ora provo!
Visto che sei così gentile, ti posso chiedere se è normale che dopo il back up non appaiono i contatti su outlook?
E imposto la sincronia contatti su yahoo o windows rischio di perdere la rubrica?
Grazie ancora

N penso sai, perchè il backup serve per copiare i file

ma tu fai il back up su outlook? E ti ritrovi i contatti su outlook quando lo apri normalmente?

Ma outlokk cosa sarebbe scs?

Microdoft Outlook 2010: un programma di windows per scaricare la posta. Itunes richiede questo programma per fare il back up di contatti, note e calendario

penso di sì allora

OK, allora vuol dire che non fa bene neanche i back up, su outlook non compare niente! :((( Quindi eviterei il ripristino…
Grazie lo stesso e tanti auguri, io vado al cenone…manco una telefonata potrò fare/ricevere :((
Mannaggia a me…lo farò sostituire…

Com’è andata? sei riuscito a fartelo sostituire?