NON si accende più!!! Aiutatemi

Stavo seguendo la procedura per il JB.
Dopo essermi assicurato di aver messo il check solo su Cydia e che il dispositivo era spento ho cliccato su next.
Ho premuto il tasto di accensione ed è comparsa la mela.
Seguito la procedura dei tasti e alla fine redsn0w_win_0.9.6rc16 ha detto tipo device not found o connect o una cosa del genere.
Io ho iPhone 4 bianco su cui avevo fatto con itunes l’aggiornamento al 4.3.3

Bene ora non si accende proprio più e quando lo collego alla porta usb non viene proprio riconosciuto.
Quindi non posso fare neppure un ripristima!!!
AIUTATEMI:(

Prova a tenere premuti i tasti home e power,col riavvio dell’iDevice potrebbe risolversi :slight_smile:

sono riuscito a far partire il ripristino.
Ma può succedere.
iTunes l’ha riconoscito come dispositivo in DFU mode

iTunes dice che sta scaricando,
in realtà io avevo quel file del FW che avevo usato per redsn0w_win_0.9.6rc16 ma ho pensato che non poteva essere usato dopo
averlo già selezionato e aver letto che redsn0w_win_0.9.6rc16 lo stava modificando.
DOPO che faccio?
1 Ripristino il backup
2 riprovo la procedura con redsn0w_win_0.9.6rc16

o viceversa?
Speriamo che non si blocca di nuovo!!!

Protrebbe essere che ho eseguito redsn0w_win_0.9.6rc16 sotto windows 7 ???

Ora iTunes sta facendo il ripristino (ci vorrà almeno 30minuti) sotto “Windows XP Mode”

Semmai dopo faccio anche il JB sotto “Windows XP Mode”
che dite?
Altrimenti vado su un PC con Windows XP, se è meglio.

Allora,hai le idee un pò confuse,dopo che ripristina a ios 4.3.3 devi semplicemente rifare il jailbreak con redsn0w rc16 e basta :slight_smile:

si ma ora che finisce credo che non troverò più tutte le app istallate, la rubrica ecc.
Mi sbaglio?

Se precedentemente avevi fatto un backup da itunes ti sbagli perchè potrai riprenderlo.

Billie, scusami se rompo, cmq la procedura è finita ed è comparso questo msg:
Impossibile ripristinare iPhone ~iPhone~. Si è verificato un errore sconosciuto (1601)

Cmq è ripartito e ci sono tutte le app e i contatti, forse proprio perchè prima di cominciare avevo fatto il backup.
Ora che faccio provo di nuovo il JB sotto “Windows XP mode” cioè virtual XP in Windows 7?
Oppure dovrebbe funzionare anche in Windows 7?

Ma figurati,windows 7 va benissimo.
Ma una cosa…adesso hai cydia o no??

Prima di inizia aspettavo proprio una tua risposta.:wink:
Allora tutto è rimasto come prima, compreso le app in background aperte (se non mi sto sbagliando) e nessuna icona con cydia è comparsa.
Ripeto la procedura da zero?:confused1:

Allora,all’inizio tu hai sbagliato la procedura del jailbreak,per questo motivo non ti è apparsa l’icona di cydia e il jailbreak non è andato a buon fine.
Adesso si,rifai la procedura seguendo tutti i passaggi corretamente.

Ma il file iPhone3,1_4.3.3_8J2_Restore.ipsw che avevo prima e che ha usato redsn0w_win_0.9.6rc16 va ancora bene? O devo scaricarne un’altro vergine?

No,va benissimo quello.

Niente tutto come prima.
Per caso questi bianchi sono diversi?
Dice nuovamente:

DFU Mode Failed
No Device detect. You probably misunderstood the istructions.

però questa volta non ho fatto il ripristina.
Ho premuto i due tasti insieme per un po’ ed è ripartito, ma
niente cydia.

Allora forza e coraggio e ho ripetuto per la terza volta la procedura, ma rieccoci:

DFU Mode Failed
No Device detect. You probably misunderstood the istructions.

La procedura è semplice quindi è strano che sbaglio.
Faccio next
premo power (compare per circa 2 secondi la mela bianca)
premo home (mantengo power)
lascio power

e zac… non va!

Insomma sono due tasti che ci vuole.

Ora riscarico il file iPhone3,1_4.3.3_8J2_Restore sarà lui forse?

No,non è lui,non metti in DFU correttamente
Leggi qui:
Tutorial: come mettere l

Poi rifai il jailbreak

Ciao Billie…la guida che tu hai postato e` diversa da quella che viene indicata durante la fase del Jailbreak…
Tu consigli di metterlo in dfu secondo la guida da te postata??

Di quale guida stai parlando?
Quella che ho linkato qui sopra??
E’ la stessa cosa :wink:

La guida duranta linstallazione di cydia dice di: Premere per un paio di secondi solo il tasti sleep poi di premere il taso home senza lasciare quella dello sleep... La tua postata dice di premere contemporaneamente dallinizio i tasti sleep+Home…

Si è lo stesso,cmq per la procedura del jailbreak usa il tutorial di redsn0w :wink: