non si accende dopo un possibile conflitto software

ciao a tutti
vi chiedo un aiuto urgente :crying::crying:
ho installto il 3.0 ed ho effettuato il jailbreak…tutto perfettamente…come sempre inizio ad installare le cose che per me sono fondamentali su cydia…disinstallo cycorder poichè avevo trovato un programma migliore…e la sua icona magicamente diventa quella di pdanet…penso fosse un bug del jail quindi proseguo con le installazioni…disinstallo pdanet poichè l’icona messa in quel modo mi dava fastidio…da un errore e crasha cydia…pdanet rimane là (ovviamente solo l’icona)…riavvio…dopo di che il nulla! schermo nero! non da segni di vita!! :cursing::crying::cursing:
cosa dovrei fare? avevo pensato di togliere la cover e staccare la batteria…anche se non penso serva a molto :crying:
vi prego sto in crisi :crying:

hai provato con un riavvio forzato?

si! ho provato senza corrente, attaccato alla presa, in usb, cercando un dfu…nada de nada! T___T sto staccando la cover…se avete altre idee prima di un altro possibile danno sarebbe l’ideale ç__ç

riavvio forzato intendo HOME+accensione fin quando compare la mela bianca… hai fatto…?

grazie della spiegazione ma sapevo gia cos’era un riavvio forzato! ho provato sia l’accensione che l’accensione forzata in quei modi…niente mela bianca!! non penso ci voglia piu di 3 minuti!!

no…molto meno…emm…DFU nn va nemmeno…? Il pc nn lo riconosce proprio?

non da segni di vita! il dfu dovrebbe partire pochi sencondi dopo la mela o sbaglio?..comunque ho provato anche quello! nulla!! ho il terrore che si sia bruciato…T_T comunque se riesco a togliere la cover a questo punto provo con la battieria…l’ultima soluzione mi sa…

mi dispiace ma a questo punto nn so che dirti…

purtroppo capisco…e ti ringrazio dell’aiuto! :slight_smile:
appena avrò staccato la batteria ti darò notizie sulla vita…o morte (facendo corna) del mio iphone!

DEO GRATIAS!!! è ripartito!! :w00t:
ho staccato la batteria e dato una pulita un po ovunque (con l’aiuto del buon vecchio sistema del soffio XD), attaccato alla corrente e fatto un riavvio forzato…dopo un paio di tentativi è ripartito…!! menomale…:smiley:
grazie veramente per l’aiuto e mi scuso per aver aperto un topic “quasi” inutile ma ero terrorizzato :frowning:

meglio cosi :-).

Ciao ragazzi , io ho un problema simile…aggiornato a 3.0 , installato un’applicazione , riavvio e rimane in perenne caricamento (viene riconosciuto dal pc e itunes) ma noon parte dopo un po riavvia e ricomincia…provato dfu e vari…consigli?? PS quanto hai tenuto staccata la batteria??

piu o meno un minuto!..ho visto un errore simile da parte di un amico…ovvero ha installato un file illegale (non se ne puo parlare qui, quindi lascio spazio all’immaginazione xD) che tocca una parte importante dell’iphone, riavviato…da quel giorno si accende la mela, vibra e si riavvia…niente dfu e niente riavvii forzati…gli hanno detto che si era bruciata la logica e l’ha dovuto buttare :confused:

NOOOOOO…spero proprio di no…ora provo

per caso il file era una patch per il mobile installation? :rolleyes:

esatto…!!maledetto a lui…:P,tu pure?

no a me sono andati in conflitto pdanet e cycorder XD ma non so se sono stati loro la causa del danno…ti ho fatto quella domanda perchè il mio amico l’ha bruciato proprio con quel file :rolleyes:

sto cominciando a preoccuparmi…pensavo potesse risolversi…

lo spero sinceramente per te :slight_smile:
la soluzione piu adeguata mi sembra cercare di entrare in dfu e ripristinarlo…! se te lo riconosce itunes non si dovrebbe esser bruciato nulla :smiley:

itunes lo riconosce e lo legge…non ripristina perchè ho qualche problema con la versione 8.2…anche il pc lo legge…se fosse bruciata non penso verrebbe letto…:confused1: