non si accende dopo un possibile conflitto software

no infatti! non l’avrebbe trovato! :slight_smile: gia è un passo avanti! se lo metti in dfu e premi SHIFT + RIPRISTINA non te lo fa fare?? :blink:

no…mi da una serie di problemi (1604,1602…etc),e ho visto che l’itunes 8.2 da di questi problemi…sto aspettando per trovare una soluzione a questo errore di comunicazione…per il resto,quando lo connetto a windows mi apre la finestra iphone con dentro le foto…sembra tutto funzionante…poi non so…ma se la scheda logica si brucia immagino non dovrebbe fare niente…(PS:itunes mi legge pure le canzoni)

disinstalla itunes 8.2 e installa l’8.1! vedi se così ti fa ripristinare…se si…appena hai finito reinstalla la nuova versione e procedi con il jail :slight_smile: (l’articolo è un po datato ma almeno trovi il link per l’8.1 :smiley: Attenzione: iTunes 8.2 blocca il jailbreak - iPhone Italia )

Grazie…provo,anche se penso di dover aspettare nuovi aggiornamenti…provo anche con la batteria

prova prima con itunes e fammi sapere…non c’è motivo di smontarlo se te lo riconosce :wink:

Allora…fatto:riconosce modalità DFU:ripristina…ma mi dici che il FW non è compatibile…

itunes ti dice che non è compatibile? è lo stesso fw che hai usato per fare il jail?

si…

puo essere che itunes 8.1 non ti faccia installare il 3.0…ma almeno adesso sai che l’iphone non è rotto :slight_smile: prova a reinstallare la 8.2 sperando che gli errori si siano corretti…windows è strano a volte XD…

Infatti…spero solo sia solo questione di aspettare qualche aggiornamento…grazie del tempo dedicato…appena so qualcosa ti aggiorno , ciao.

aspetto tue notizie :stuck_out_tongue: