non riesco ad entrare nella mia home banking

Io ho il conto alle poste on line, e con iphone (safari)non riesco ad andare oltre alla password, mi ritorna sempre alla pagina iniziale, dove appunto devo inserire la password, può essere che forse iphone non regge il protocollo sicurezza ( per intenderci il classico lucchetto?) grazie, per i suggerimenti

Che firmware hai?!

Anche io ho il solito problema… enon sono con il sito delle poste ma anche con molti altri forum… siti ettc…

strano! io nn ho di qst problemi!

ho appena ripristinato tutto senza andare vicino al beckup e non funziona BOO io ho una versione software 2.1 la più aggiornata e il mio iphone è jailbreaking, simo06994 anche tu hai le poste o un altra banca?,

Problema stranissimo: io ho il conto online con poste.it e navigo e gestisco il bancopostaonline senza il minimo problema. Effettuo anche pagamenti ed operazioni in https.

io personalmente no xò spesso mio padre controlla il suo conto con il mio iPhone (abbiamo banca euromobiliare) cmq nemmeno con login a forum e siti vari ho problemi…nn saprei

io al bancoposta impresa online posso accedervi solo con quel catorcio di explorer da Mac (non vanno ne safari e ne firefox)

con iphone quindo non ho nemmeno provato

puo’ essere che quegli artisti delle poste abbiano fatto un home banking solo per explorer…?

potrebbe anche essere…

No vi smentisco subito…ho bancoposta online e lo gestisco tranquillamente con firefox ma non riesco ad aprirlo con l’iphone… questo , come ho già detto, mi capita anche con i forum; inserisco user e pasword e mi ritorna alla pagina iniziale… :confused1:

per la precisione il bancoposta a cui mi riferisco e’ IMPRESA e non va con firefox da MAC (e’ un altro sito rispetto ai privati, piu’ complesso)…

Oltre alle icone fantasma ho anche questo problema… non riesco ad entrare nei siti dove sono registrato e necisstiano di user e pasword… come mai? sono forse i siti che non supportano il mobile? vi prego aiutatemi…

Ragazzi ancora non sono riuscito a risolvere questo mio grosso problema con l’iphone… secondo voi se disinstallo e reinstallo safari? si può fare? se si come si fa? datemi una mano perchè questo problema mi limita molto l’utilizzo dell’iphone… grazie

Tanto così per provare, prova ad installare Myfox (cydia) e prova con quel browser. Se funzionasse potresti utilizzarlo solo per il tuo homebanking.
Un’altra cosa che mi viene in mente: non è che quel sito ha bisogno di installare un certificato? Non credo che su mobile Safari sia supportata la gestione dei certificati.

Niente di tutto ciò :crying::crying:
ho provato a installare myfox ma non mi fa entrare neanche con quello… ma come ho già detto non è solo per l’home banking ma anche per tutti o quasi tutti gli altri siti in cui devo immettere user e password quindi credo che sia un problema generale!
Ma a voi funziona correttamente? entrate in siti dove serve user e pass? a chi potrei chiedere? :confused1:

A me e ad altri che conosco funziona perfettamente con siti che richiedono login. Non saprei proprio. Se conosci l’inglese ti consiglio di fare una ricerca su google con qualcosa del tipo “iphone 3g safari login issue” e simili.

Dopo circa una settimana che ci sò provando in tutte le maniere ancora non sono riuscito a capire perchè con il mio iphone non riesco ad entrare in siti dove è necessario loggarsi?

Pago una cena a chi riesce ad aiutarmi a risolvere questo problema… (Bevande incluse!!! :slight_smile:

Secondo me hai qualche problema software… hai provato a ripristinare in dfu e riprovare? perchè mi sembra strano, poichè io da safari, sia da iphone ke nella versione per windows, riesco tranquillamente ad accedere a tutti i servizi che dici tu, compreso il login al sito delle poste…

Prima di tutto grazie per l’aiuto… solamente non so che vuol dire ripristinare in dfu e riprovare… mi dai qualke altro indizio o magari una guida dove c’è scitto come si fa? oramai sono disposto a fare tutto pur di risolvere questo problema!!!:crying:

Ho letto in giro che la modalità DFU è da utilizzarsi come ultima spiaggia… prima e preferibile provare a fare un recovery, cos’è? mi cancella le applicazioni installate? vi prego spiegatemi un pò…