buonasera , avevo gia scritto il mio problema ma ho avuto poche risposte
vi spego il mio problema , ho un iphone 4s da un anno e lo preso su ebay come usato … un mio amico la settimana scorso mi aveva consigliato di mettere ios 7 e lo feci . nello stesso giorno , siccome ios 7 non mi piaceva tanto sono passato dal 7 al 6,1,3. fin qui tutto ok…
quando si era acceso , ovviamente mi uscì la schermata iniziale di attivazione , poi il paese , lingua , wi-fi e alla fine la schermata ACTIVATION LOCK , la novità di ios 7 che ti chiede di mettere la apple id della persona che ha attivato iphone per la prima volta , come avevo detto prima, il mio iphone è di seconda mano , ho provato a contattare il venditore ma non ne vuole sapere nulla ! ho chiamato la apple ed mi hanno detto di cambiarlo con uno nuovo presso un apple store pagando 150 euro. lo portato da un informatico molto bravo della mia città e mi aveva detto che prima bisogna riparare il tasto pawer ( mi si era rotto ) lui lo riparò ma oggi sono andato a chiedere dopo 5 giorni di attesa se ha risolto il mio problema , ha detto che ancora non ci riesce …
ho provato di tutto tranne il jailbreak … aiutatemi perfavore
ps . scusate per il mio italiano ma non sono italiano . grazie
le risposte ricevute sono chiare e son le uniche che puoi ricevere…non capisco che risposta desideri…
Ciao, una prima informazione: da dove hai recuperato iOS7 sull’iPhone?
Aggiungo: …è vero, nella discussione precedente avevi già ricevuto tutte le risposte. :confused1:
non ricordo ma so che era un sito sicuro perchè tutti i miei amici lo hanno fatto da li , solo che loro hanno iphone nuovo perciò lo hanno attivato per la prima volta loro stessi.
appunto…nel tuo caso puoi solo rivolgerti ad apple…quello è un sistema di sicurezza…se fosse risolvibile,che sistema di sicurezza sarebbe?
si lo so che cosa è :D… e confermo quanto gia detto.
questo dispositivo ti è stato venduto con scatola e accessori originali o senza nulla?
non riesco ad attivare il mio iphone !
Non esistono altre risposte al tuo quesito,ti servono quei dati o un nuovo telefono.non esistono informatici esperti che possono risolvere il tuo problema,non farti imbrogliare.mi spiace ,ma inoltre non riesco a capire perché il vecchio proprietario non vuole aiutarti,è molto strana come cosa.
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Io aspetto ancora di sapere se questo dispositivo é stato venduto con scatola e accessori o meno…
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Mah…io sto thread lo vedo esaurito tanto quanto il precedente che avevo chiuso…
Aspettiamo un paio di ore…se non riceviamo risposta,chiudiamo.
Le risposte alla fine son quelle…non c’è altro da aggiungere…ma a questo punto voglio capire di più su questo iPhone
come ti hanno detto tutti l’unica cosa è farsi dare l’ID dal vecchio proprietario e se non vuole aiutarti prova a rivolgerti ad Apple…
ma le beta perchè le fanno solo per gli sviluppatori??? prima di installare dei firmware beta su un dispositivo pensateci 1.000.000 di volte!!!
SANTE PAROLE
Scusate, ma io la cosa che farei più semplicemente è quella di contattare il venditore e farti dare l’iD apple per sbloccare l’iphone.
se si rifiutasse, lo “minaccerei” di denuncia per truffa
Già fatto…ma dice che sto tizio non vuole saperne nulla…per questo ho i miei dubbi riguardo il dispositivo a questo punto…poi boh
o.O…
Si ok, ma non ne vuole sapere nemmeno di denuncia? :blink:
Se l’ utente gli farà questa piacevole proposta,in caso ci farà sapere la risposta.
Attendiamo
Inoltre la denuncia per truffa è assolutamente inappropriata in quanto il tel è stato consegnato in ordine e con ios funzionante.da li in poi se l’acquirente ha deciso di inguaiarsi con beta varie,il venditore non ha alcuna responsabilità,come non ce l’ha delle future funzioni che Apple decidesse di includere in nuovi ios
Però c’è da dire che con iOS 7 questa funziona sarà nativa e apparirà ogni volta che il telefono verrà ripristinato…poteva succedere oggi,come a settembre quando l’ utente voleva passare ad iOS 7 ripristinando.
Un po’ di collaborazione da parte del venditore (anziché scappare…comportamento comunque immotivato) non sarebbe cosa cattiva…capisco che ormai i soldi se li é presi e chi si é visto si é visto…ma questo comprometterà di molto il mercato dell usato.