Non riesco a scaricare app!

Ragazzi da qualche giorno se scarico un app dall iphone l icona parte ma non carica e mi rimane sotto all app la scritta “attendo…”,cos e’ successo?

Che iPhone hai? Firmware? Hai il jb?Come si fa ad aiutarti che non dai informazioni?

Prova a riavviare, cmq fai ció ke ti ha detto il mod!
Sarà così più facile aiutarti! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per alcune app è necessario essere connessi a wifi, il 3G o peggio edge, non sono sufficienti… Prova a fare tap su wifi e a fare un riavvio!

Sent from my iPad using Tapatalk

ho un iphone 4,da pochi giorno ho fatto l aggiornamento al 5.1 e non ho assolutamente il jb,pero non capisco perché mi fà così.

Avevi per caso il jailbreak prima di aggiornare a iOS 5.1?

no no,mi sono accorto anche che prima quando scaricavo un app dal mio imac poi automaticamente l app veniva scaricata anche sul iphone,ora non più,eppure le impostazioni non sono state cambiate!

ste problema dopo l’aggiornamento alla 5.1…
se lo sincronizzo con il pc funziona correttamente, ma se provo a scaricare l’applicazione direttamente da telefono con o senza wifi non va, rimane con la scritta “attendo…” :cursing:

il telefono non è mai stato jb…

Stesso problema

Anche io mi sono accorto ieri sera che non riesco piu a scaricare app tramite iPhone indipendentemente sia sotto copertura 3G della Vodafone oppure sotto copertura wi-fi della fastweb… Ho un iPhone 4s aggiornato a iOS 5.1
Ho provato a fare qualche prova anche con il mio vecchio iPhone 3GS sotto copertura 3G della tre e anche quest’ultimo è aggiornato a iOS 5.1, ma a differenza del 4s nn ho avuto nessun problema a scaricare app dal telefono…
Secondo voi potrebbe essere un problema di iOS 5.1 con iPhone 4 e 4s?
Entrambi due i telefoni nn sono mai stati jailbrekati…
Ciao a tutti attendo notizie… :slight_smile:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma rispondetegli invece di dirgli di presentarsi…penso che il presentarsi nell’apposita sezione non sia il suo obbiettivo prinicipale in questo momento…

che operatore hai? prova a sentire dal tuo operatore, eventualmente se tu fossi tim puoi cambiare apn. Io ho notato miglioramenti dopo averlo cambiato

E questi commenti intelligenti invece?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma…il motivo di questa uscita? sta confidenza di dire ad un mod cosa fare? no giusto per sapere

E sopratutto. Evita di uppare

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si presenterà quando e se ne ha voglia…non certo perchè glielo dice il mod. Adesso ha altri pensieri in testa poveretto…

Ripeto: e questi messaggi intelligenti?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

rapax,l educazione non è un optional,anche quando si hanno dei problemi…problemi di un cellulare poi non lo scordiamo eh

:slight_smile:

ciao =) mi sono presentato nella sezione da te indicata… ^^ ora aspetto qualche buona notizia a riguardo del mio problema… ciauz!

essendo solo un problema del tuo iphone 4s hai provato a fare un riavvio del dispositivo come è sttao consigliato anche all altro utente?