Non riesco a scaricare app!

si gia’ provato ma senza successo purtroppo :\

vedi da impostazioni/store esci dal tuo account e rieffettua nuovamente il login.

Stesso problema! Agrr…

anch io la stessa cosa,anche se per esempio aggiorno un app sulla iphone non me lo aggiorna,devo collegarlo al pc,se trovi la soluzione magari facci sapere

Identico… Comunque anche oggi continuaa non funzionare, non so se è qualcosa che dipende dall’aggiornamento alla 5.1 oppure è qualcosa che non va sui server Apple… Speriamo risolvano presto…

A me da ieri sera è tornato a funzionare…

Qualcuno ha risolto?io ho ancora il problema…

scusatemi io avrei un problema simile ho quasi… fino a qualche giorno fa scaricavo tranquillamente tutte le app gratuite avendo inserito “metodo di pagamento nessuno” poi o inserito i dati della mia postpay ho fatto i miei vari pagamenti poi sono andata ad inserire metodo nessuno x evitare casini… ora il prb che quando scarico mi dice di controllare il metodo di pagamento e non ce più la voce metodo di pagamento nessuna… potete aiutarmi? grazie

scusate il messaggio mi dice "si è verificato un errore di fatturazione riguardante un acquisto precedente. aggiorna il tuo metodo di pagamento. lo aggiorno ma non cambia nulla e non cè più la voce metodo di pagamento “nessuno” come fare?

Non uppare è vietato

Sent from my iPhone using Tapatalk