ho provato tutti i vostri link e tutte le guide e ho scaricato
QuickPwn21-1 da 7 posti diversi e tutte le volte che lo apro mi dice applicazione non correttamente inizializata.
avevo gia l’ultimo agg sul mio 3g allora ho provato a riprestinarlo a riavviare pc insomma le ho provate tutte:cursing: ma non riesco a far aprire quickpwn21-1
perfavore aiutatemi se potete magari inviatemi i programmi funzionanti alla mia email doc-46@hotmail.it
grazie e spero possiate aiutarmi
hai provato a disinstallare e reinstallare il tutto compresa l’'ultima versione di itunes (8.01)?
controlla di aver installato l’ultimo .Net Framework di windows trovi tutto sul sito della microsoft, altre persone hanno avuto lo stesso tuo problema e hanno risolto così (se questo risolve il tuo problema ringrazia simo060994 perchè ho preso questa info leggendo un suo consiglio ad un’altro utente )
non necessariamente dipende dal framekork
Hai ragione, ma visto che è una possibile causa, di cui non sapevo niente prima di poco tempo fa e visto che è molto semplice da controllare e risolvere ho segnalato la cosa citando le fonti
esatto, dipende quasi sicuramente da quello
a me tanto tempo successe, che nonostante avevo il pc con framework aggiornato ed il pc formattato da poco, non ne voleva per niente sapere…poi ho fatto la procedura su un altro pc con il framework non aggiornato è tutto ha funzionato :)…ma i misteri dell’informatica
installato framework e sono riuscito a far partire l’installazione ho seguito il programma come da guida ma adesso alla fine e’ apparsa la scritta
the pwnage process appears to have completed successfully.
please wait for device to reboot in its newly modified state.
pero’ sono gia 10 minuti che va ogni tanto si sente il vibro e si riavvia e sta continuando cosi e’ normale?
anche a me è successo così, è andato avanti per 40 minuti facendo 2 vibrazioni ogni tanto e riavviandosi 3-4 volte. Ho dovuto ripristinarlo:cursing::cursing:
allora provero a risistemarlo ma poi una volta fatto mi basta andare su cidia e installe e scaricare direttamente dal iphone?
sì è normale, spesso il telefono si pianta per qualche minuto subito dopo aver fatto il jailbreak ci sono persone che hanno dovuto aspettare anche 20min prima che il telefono tornasse normale.
prima di ripristinare aspetta ancora qualche minuto che magari riparte:)
Comunque una volta fatto il jail ti basta andare su cydia (lascia perdere installer che dà un sacco di problemi) e scaricare ed installare le applicazioni direttamente da lì.
ormai lo ho staccato cavolo:cursing:
adesso lo ripristino ma non si accende rimane la mela sullo schermo ho provato a fare il riavvio ma torna sempre la mela come faccio
nonostante lo ho scollegato adesso e’ ripartito e c’e installer e cindia:thumbsup:
comunque adesso anche se non dovesse andare bene so’ come fare quindi posso solo ringraziare tutti per i consigli :thumbup1:
ottimo mi fa piacere che sei riuscito
mi associo che sei riuscito
ragazzi ho bisogno ancora di aiuto ho scaricato da cydia il prog per fare i video cycorder.
ma poi come si fa a mettere i video sul pc?
per prelevarli lo puoi fare soltanto via ssh, ovvero devi installare open ssh poi scarichi iphone pc suite che serve per entrare nell’iphone dai un’occhiata qui
Come entrare in SSH sull'iPhone senza usare il wifi - iPhone Italia ed i video li trovi in pr vate/var/mobile/Media/Videos
tutto fatto grazie ragazzi:thumbsup:
P.S. le foto del iphone fanno cagare pero’ i video non sono male:D