non riesco a sbloccarlo cavolo

non usare quei termini e poi per essere una 2mb di giorno fa delle foto pi’ che accettabili

be se ti sembra che faccia delle belle foto non ai mai provato un qualsiasi dei vecchi nokia 2mp iphone non a nemmeno lo stabilizatore di immagine e l’autofocus…

la parola che ho usato in modo ironico non mi sembra perniente esagerata
o offensiva verso nessuno…

esatto…il termine cagare è perfetto…ovviamente detto in modo ironico :stuck_out_tongue:
ma tanto c’è sempre qualcuno che trova di dire su tutto!

:thumbup1:

io non mi lamento delle foto che fa durante il giorno ci sono certi cellulari con megapixel maggiori che fanno delle foto inguardabili

visto che l’off topic continua…
ai ragione…
pero’… nulla togliendo al iphone che e’ fantastico io non conosco telefoni da 500€ con piu di 2mp che facciano foto piu’ schifose del iphone

detto questo iphone rimane una bomba che certo non ho aquistato per fare foto, altrimenti tenevo il mio n95 8gb con 5mp autofocus flash e zoom 4X con risoluzione da paura per un telefono che ha ormai i suoi anni.

(naturalmente questo e’ il mio parere)

esatto, l’unica cosa bella dell’n95…per il resto…lasciamo stare in confronto all’iPhone no?

voi non ci crederete ma io da quando ce l’ho (giugno) avrò scattato 10 foto con l’iPhone e non mi lamento per niente della loro qualità modesta.

io ho una Sony Cyber shot da 8 megapixel se devo fare una bella foto uso quella

infatti come dice simo, per le foto serie ho la mia bella canon da 8 megapixel :slight_smile:

sono daccordo m pero che se dovessero fre un altro modello di iphone ci mettano una bella fotocamera.
pero’ come dicevo i video devo dire che non sono affatto male.

cambiando discorso ho nontato che bossprefs ti da la possibilita di lasciare sia il ponte 3g che E ed e’ veramente comodo perche passa da solo da un ponte all’altro

e gentilmente potete spiegarmi come si fa’ a disinstallare i programmi di instal?

usa sbsetting è come bossprefs ma ancor meglio! ed ha le stesse caratteristiche

da installer si trovano nella categoria “installed packages”

poi lascialo perdere installer ti farà solo ripristinare…

ha ragione simo e per qnt mi mi riguarda non lo installero pi’ crea troppi problemi