non mi funziona piu l'iphone schermo bianco al momento di sblocco tastiera

sperando che cosi vada bene il titolo,vorrei chedere se esiste un modo per risolvere questo problema oltre a quello segnalatomi dal gentilissimo billie89 che ringrazio vivamente senza dover fare un reset ; e vorrei chiedere un parere a chi e piu esperto di me se mi consiglia il modo e il programma migliore per effetuare il jb 5.1.1 su i-phone 3gs e se me lo consigliate oppure no

e fortuna che t’avevo chiesto di LEGGERE IL REGOLAMENTO e CERCARE PRIMA DI POSTARE.

Unico rimedio Ripristino da DFU. non esiste altro.

Non capisco perché per difendere un moderatore che non è all’altezza del suo ruolo che non è in grado di andare oltre un copia e incolla di frasi fatte visto che quando prova a scrivere in italiano i risultati son quello che sono e che oltre tutto usa un’arroganza e una spocchia degni dei peggiori capó si debba dar contro ad un utente che davvero in questo caso non ha fatto davvero nulla.

1979jd grazie per il consiglio mi puoi togliere due curiosita visto che di sicuro sei molto esperto??
1 mi consigli il 5.1.1. su iphone 3gs o da problemi??
2 il programma migliore per effettuarlo??
3 e vero che esiste un applicazione di cidya che permette di leggere file android??

No no puó fare eccome!!

1 mah… io lo monto sul vecchio 3gs e lo uso con SIM 3. Non è veloce come il 4 o il 4S, ma puo tranquillamente lavorare.
2 per effettuare cosa? il jb? te lo sconsiglio.
3 so che c’è un modo per installare android, ma è una pena (provato).

La miglior cosa è il terminale senza jb, almeno per me.

beh immagino che hai ragione ma pultroppo il mio i-phone e francese con sim loked quindi sono obbligato a fare il jb quindi mi chiedevo se il jb con fw 5.1.1. da problemi e in qualunque caso quale sia il programma migliore

essendo simlocked

Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Sn0wBreeze 2.9.4 su Windows – Guida - iPhone Italia Blog

grazie acidpunk il link che mi hai segnalato e quello che ho seguito una settimana fa , pero visto l’ho scherzo fatto dello schermo bianco volevo sapere se e un caso se puo essere dovuto a qualcosa di specifico per evitare ricapiti

prova ricreando il custom fw da zero, potrebbe essere li l’errore

acidpunk pultroppomi stai parlando in arabo come creo un fw da 0 ??
scusa ma non sono molto pratico sono alle prime armi
grazie per la pazienza

allora, anzi tutto essendo straniero, che baseband monta il tuo iphone?

base band 06.15.00

ti ha appena postato la guida leggila

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

acidpun sono nelle tue mani !!!
tony pultroppo non vedo nessuna guida postata grazie mille in anticipo a tutti

allora prima segui questa guida:

Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Sn0wBreeze 2.9.4 su Windows – Guida - iPhone Italia Blog

occhio al punto 2, devi utilizzare “expert mode”

e al punto 6, devi entrare in “general” e flaggare la voce “Activate The iPhone”

Infine usi itunes (come scritto nella guida) per poter ripristinare il custom firmware.

Per utilizzare nuovamente il gps dell’iphone utilizza questa guida:

Ecco come eseguire il downgrade della baseband 06.15 grazie a Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog

assicurati di avere l’ultima versione di redsnow

grazie mille sei gentilissimo ti faro sapere come andra a finire
ancora una piccola delucidazione gentilemente quando mi dici di flaggare intendi ??
infine ultrasnow fixer 5.1 mi servira comunque ?? se si devo installarlo prima o dopo aver utilizatto redsnow?? grazie ancora

mettere la spunta :slight_smile:

altra domanda acid per stressarti la vita, su install ssh cosa devo fare?? FLAGGO (:)) o no

Scusa il ritardo, no, non è necessario :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk