non mi funziona piu l'iphone schermo bianco al momento di sblocco tastiera

grazie

figurati e gia bello se mi aiuti e sopporti finito ora il ripristino adesso prima di redsnow devo installare ultrasnow e snowfixer 5.1 ?? oppure quelli non mi servono piu

Se devi aggiungere qualcosa modifica il post precedente, lasciando messaggi consecutivi in una stessa discussione rischi che il sistema ti riconosca come spam.

Sent from my iPad using Tapatalk

grazie scusa ne terro presente
per acidpunk ho seguito tutto alla lettra pultroppo pero appe blocco la hom e cerco di sbloccare fa lo stesso scherzo dello schermo come posso fare??

Prima devi fare il downgrade della baseband, poi scarichi ultrasnow fix e poi ultrasnow 1.2.7 e riavvi l’iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ma come mai mi fa ancora l’errore dello schermo bianco quando vado a sbloccare la home ??

Ma quando scegli ipws, hai selezionato il fw 5.1.1 per il tuo modello di iPhone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si certo ma per 2 settimane e andato tutto bene e da oggi che fa lo scherzo della home quando si blocca o lo blocco io con il tasto e al ripristino e tutto bianco

signor professore
io non sarò all’ altezza del mio ruolo ma mi sa tanto che l’ unica non sono eh… in quanto a lei,signor MARCO969, ex moderatore, è stata revocata la carica a causa dell’ aggressività e degli insulti di cui ha fatto grande abuso all interno di questa community. Chi in passato ha avuto modo di conoscerla,sicuramente ricorderà.
Quindi ,prima di venire a parlare in questa maniera e con questi toni,facciamoci magari un bell esamino prima e anzichè perdere tempo a controllare le virgole di ogni mio post,si trovi qualche altro passatempo più costruttivo per impegnarsi le giornate.

beh…detto da lei mi fa quasi ridere…mi collego al punto di sopra

ma infatti l’ utente non ha fatto nulla…ha solo messo un titolo non specifico. Tutta questa pagliacciata,perchè di pagliacciata si tratta, l’ha messa in piedi lei…senza motivo,immischiandosi in situazioni dove la sua presenza c’entra poco e addirittura niente…solo per il puro piacere di dare sfogo alla sua tanta rabbia nei miei riguardi (ancora oggi,dopo la sua revoca dalla carica di moderatore,immotivata).

Per concludere…alla sua età,si concentri su ben altre priorità e non vada gironzolando per il web a metter su zizzanie cercando di screditare chi non le sta a genio…soprattutto se sono ragazze con la metà dei suoi anni.

E mi creda…utilizzare la vita privata personale o screditare le persone pubblicamente, è patetico…soprattutto se ciò viene eseguito da una persona che ha fatto ben di peggio… e chi ha avuto a che fare con lei, sa.

buona notte e se ha altro da aggiungere,essendo lei un utente,che come tutti deve rispettare il regolamento della community,utilizzi i pm.

Allora prova ancora ripristinando il custom, prima effettua il downgrade della baseband.

Quindi,
Downgrade con redsnow
Ripristino con custom con snowbreeze.
Ricorda le due opzioni a cui prestare attenzione.
Se così non funge cerchiamo un altro modo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quanta tristezza

Vedo che hai impiegato del tempo per rispondere, forse la stesura di un testo comprensibile ha richiesto più tempo del previsto.
Faccio solo un paio di rettifiche perché di perdere tempo non ne ho voglia.
Prima di tutto la mia revoca dalla moderazione di questo forum è avvenuta per motivi ben diversi da quelli che scrivi tu, lo sai bene tu come lo sanno bene gli altri e ancora una volta dal tuo pulpito vieni qui a “consigliare” esami di coscienza e a cercare di imporre morali che non ti appartengono, in realtà non sto a controllare niente, è insito in me il notare gli strafalcioni grossolani di chi si vuole atteggiare a ciò che non è e con te viene anche troppo facile.
Nessuno ha tirato fuori la vita e le vicende private, lo stai facendo tu insinuando pensieri di altri nei miei confronti che non esistono.
Gli utenti di questo forum che mi conoscono personalmente sicuramente hanno pensieri diversi da quelli che vuoi far passare tu e comunque sia prima di argomentare con pensieri altrui prova a sviluppare un pensiero tuo se ne sei in grado.
Poi chi ha tirato fuori la vita privata? Vedi che non sai nemmeno quello che dici? Non ho bisogno di screditare una come te, lo fai e lo hai fatto da sola con i tuoi messaggi privati che per pietà evito si riportare qui dentro e con la tua ignorante arroganza che ogni giorni dimostri con chiunque in ogni social network in cui ti vai esprimendo.
Se c’è qualcuno che perde tempo con queste cose sei tu e non certo io e la realtà è ben diversa da quella che ti stai dipingendo tu.
Hai perso il controllo e questo ti da fastidio come ti da fastidio da buona omertosa quale sei che ci sia qualcuno che scrive queste cose pubblicamente anziché fare tutto subdolamente come sei abituata tu.
Sei tu che stai cercando e hai cercato di screditare me ma per sfortuna tua non sei in grado si farlo perché proprio non ci arrivi e non ce la farai mai nemmeno se stai un giorno intero a tentare di mettere insieme argomentazioni vaghe come in questo caso…