Non mi arrivano le notifiche push su Facebook, anche se tutti i campi sono attivati.

Ciao a tutti!
Ho un problema: il mio iPhone 4S (IOS 6) qualche giorno fa mi è caduto ma avendo cover e pellicola non ha riportato danni.
Il problema è che da due giorni le notifiche push di Facebook non mi arrivano!
Con tutte le app è normale e mi arrivano tutte le notifiche, ma con Facebook no!
Può dipendere dalla caduta o è un caso?

Sarà un caso…questo tipo di problematiche non ha nulla a che vedere con le cadute o eventuali botte

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Si, scusa xD
E grazie…Eppure è da quando è caduto che non vanno ><

Sono cose che riguardano il software quelle…le cadute possono causare problemi hardware… :wink: controlla le notifiche fb se sono correttamente impostate…in caso attendi perché potrebbe essere qualcosa di temporaneo…l’ app fb di problemi ne ha

Grazie, sono già due giorni che fa così…Non è previsto un aggiornamento dell’app?
Comunque le notifiche sono a posto, ho anche disinstallato e reinstallato l’app.

Non si sa nulla riguardo un nuovo aggiornamento Dell’ app attualmente…bisogna avere un poco di pazienza…ripeto potrebbe anche essere qualcosa di temporaneo :wink:

è un problema dell’app di FB…anche a me non mi arrivano notifiche da 3 giorni…

Grazie, mi sento sollevata…Pensavo già di averlo rotto io! :smiley:

Ragazzi ho aggiornato l’app…NULLA! Il problema persiste :frowning:

occhio agli up :wink:

Non mi arrivano le notifiche push su Facebook, anche se tutti i campi sono attivati.

Il server di Fb é down in questo momento… Non va ne su browser e ne su app :slight_smile:

Ma sono due giorni che fa così!
Davvero, non può essere legato alla caduta che ha preso? Dovrei portarlo in assistenza?

Non mi arrivano le notifiche push su Facebook, anche se tutti i campi sono attivati.

ammettiamo che sia stata la caduta… Ti nega le notifiche solo l’app di fb? Lo vedo molto difficile anche se nell’informatica tutto é possibile. Comunque ora fb su qualunque piattaforma app o browser da errore di rete e non va… Almeno a me (ipad e 2 iphone)

Se vuoi toglierti i dubbi portalo in assistenza… Ma per me (imho) perdi solo tempo :wink:

Non mi arrivano le notifiche push su Facebook, anche se tutti i campi sono attivati.

È stato appena rilasciato un aggiornamento, prova con la nuova versione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

da oggi sono tornate a funzionare le notifiche push

Tutto ok con un ulteriore aggiornamento! Grazie a tutti!
Avrei un’altra domanda visto che sono paranoica al 100%: quali problemi può causare la botta che ha preso l’iPhone?

se la botta avesse causato problemi te ne saresti già accorta… :slight_smile:
come ti aveva già detto Klara le cadute causano problemi hardware…quindi se si accende, se telefoni se messaggi…e se non ti si è rotto il vetro sei a posto :wink:

È possibile che diventi più lento?
Non so, forse per la suggestione, ma ho notato questa cosa…

Buonasera a tutti mi associo a questa domanda: allora il fatto che a me non arrivino più notifiche sonore da facebook è da attribuire al mio iphone? Mi sembra che invece da quel che vedo e leggo riguarda un altissima percentuale con lo stesso problema… O sbaglio?

Se non arrivano notifiche push (o sonore) è un problema software, di certo non hardware, e l’applicazione di facebook non si può di certo definire un capolavoro della programmazione :slight_smile: Controllate bene se nelle impostazioni le notifiche sono attivate, se la risposta è affermativa ma le notifiche non arrivano (e invece le altre app funzionano correttamente), il problema può essere solo e soltanto uno: dipende dall’app in questione e il problema è risolvibile con un futuro aggiornamento. Ma a quanto dice hesmyhero l’aggiornamento è stato rilasciato e tutto funziona :slight_smile:

Daniele a maggior ragione se il problema riguarda un gran numero di persone, di certo non si può attribuire al tuo iphone :slight_smile:

Per rispondere a hesmyhero, se un iphone cade, ti accorgi se si è danneggiato semplicemente da sintomi come: si riavvia da solo, se non si accende, se durante l’accensione si impalla sulla mela (e non si ha installato recentemente dei tweak da cydia che potrebbero creare incompatibilità), se non manda messaggi o chiama, più in generale se non prende + la rete del proprio gestore, se si blocca durante l’utilizzo, se la connessione wi-fi o 3G inizia a scollegarsi da sola, se usando il GPS non si aggancia ad un satellite…e altri problemi di questo tipo.
Se l’iphone semplicemente “sembra + lento” o non da notifiche push di facebook, non può essere hardware, quindi tranquilla :slight_smile: