Non mi arrivano le notifiche push su Facebook, anche se tutti i campi sono attivati.

Riprendo la discussione,ma in off topic e per questo mi scuso.
Ma ho il problema su messenger di fb;ovvero non mi cancella i messaggi della chatt.come posso risolvere?
Grazie anticipatamente.

Grazie fabry1789, onestamente non so più cosa pensare, amici che hanno il 5 ad alcuni arrivavano già da dicembre ad altri no, non saprei, non è l unica applicazione che non mi emette nessun suono nonostante sia tutto attivo in centro notifiche, penso che a questo punto farò un giro all Apple store per vedere se rilevano qualche problema

Se ti riferisci all’applicazione che si chiama “Facebook Messenger” non si possono cancellare i messaggi delle chat! Non è un malfunzionamento, quella funzione proprio non l’hanno messa!

Prego figurati :slight_smile: Si beh farsi un giro all’apple store x una controllata non fà di certo male :slight_smile: Anche se secondo me ti diranno che è tutto apposto, ma comunque fai bene ad andarci se questo ti farà sentire più tranquillo! Comunque sicuramente non è un problema hardware :slight_smile:

[QUOTE=Faby1789;869307]Se ti riferisci all’applicazione che si chiama “Facebook Messenger” non si possono cancellare i messaggi delle chat! Non è un malfunzionamento, quella funzione proprio non l’hanno messa!

Prego figurati :slight_smile: Si beh farsi un giro all’apple store x una controllata non fà di certo male :slight_smile: Anche se secondo me ti diranno che è tutto apposto, ma comunque fai bene ad andarci se questo ti farà sentire più tranquillo! Comunque sicuramente non è un problema hardware :)[/

Ok :slight_smile: farò sapere comunque quando mi sarò recato :slight_smile:

Salve ragazzi, anche io da qualche giorno ho questo problema, ma non solo su iPhone anche su pc e tablet, non mi arrivano nemmeno le notifiche degli amici che ho nei preferiti non capisco se è un problema di Facebook o non so che pensare