Non acquistatelo

Si ma cosa c’entra scusa? è ovvio che c’è chi se lo prende, ok che i prezzi sono alti ma la gente che lo vuole se lo compra a prescindere!
come dire: “non mi prendo una ferrari perche costa troppo, facciamolo tutti cosi il prezzo scende”, eheheh informami quando scenderà sto prezzo che compilo un assegno!

è vero…

il problema degli “acquirenti” italiani è che pur di APPARIRE son capaci di indebitarsi e spenderli veramente i 720 euro che vengon richiesti… pur di farsi vedere FIGHI con il 3gs in mano.

Quindi nonostante tutto quello che sto leggendo (lamentele, petizioni, questo e quello) mi aspetto che ci saran comunque delle vendite…

non voglio andare off topi…c’è si chi compra la ferrari ma non ha nemmno i soldi per comperare il pane.

scusa se mi permetto, anche “il farsi fighi” c’entra poco! io potrei dire “vi lamentate perche non potete prendervelo a tutti quei soldi!”, della serie, quando la volpe non arriva all’uva…
Sia chiaro, nelle mie parole non c’è nulla in quanto a cattiveria :wink:

mi trovi d’accordo

oddio, qui stiamo parlando di gente che naviga sulle nuvole…
vorrei sapere chi fa questo! perche prendersi una ferrari senza avere il pane per mangiare me sembra na coglionata, scusami il termine :wink:
Ulì, sempre in amicizia eh :wink:

carzy tranquillo…cmq è sempre una esagerazione quel prezzo anche se potrei permettermelo ma non li spendo

tanto non vi preoccupate che saranno in tanti, tantissimi che nonostante tutto il 3gs se lo faranno

la gente che si vende il 3g realizzerà una cifra buona… e con una differenza di 3-400 euro se lo fanno… e 3-400 euro non sono più 719!

il discorso cambia con chi non ha mai avuto un iphone… in questo caso credo che tutti ripiegheranno sul 3gs 16gb o il 3g 8gb

non ti scusare :wink: stiam dialogando :slight_smile:

Cmq era in risposta alla frase di ulisse che dice “il mercato lo fanno gli acquirenti” … e l’animale “acquirente” è un animale di cui non mi fido molto.
:smiley:

ACQUIRENTI ANIMALI!! :mad:

:rolleyes:

snooze, pensace tu coi poteri a farce tornà sulla retta via :rolleyes:

in quanto non possessore di iphone io prenderò il 3Gs 16 gb e mal che vada ho speso qualcosa in + del 3G a suo tempo ma ho anche molto in +…se poi dio vuole e fanno una buona proposta di abbonamento allora potrei anche pensare al 32Gb tanto una volta preso salterò una generazione prima di comprare il prossimo.

P.s. questa è sempre stata la mentalità apple, guardate i notebook vs i macbook, a parità di hardware i prezzi differiscono del doppio…e che ci volete fare se proprio non vi piace il prezzo comprate altro perchè tanto non scendono, svalutano solo nel mercato dell’usato quando ne esce uno nuovo.

Scusate, ma io non sono così scandalizzata. Ok il prezzo è un’esagerazione, vorrà dire che non lo prenderò.
Non entro nel merito legale della questione perchè sinceramente a riguardo non sò nulla, ma se la apple ha fatto determinate scelte commerciali sarranno affari suoi ed io mi comporto di conseguenza scegliendo liberamente di non comprare, punto.
Sarebbe diverso se si stesse parlando di generi di prima necessità, ma l’iphone può costare pure 1000euro per quello che mi riguarda.

Concordo in pieno con SIMO,

se uno nn ha mai avuto un iphone, sicuramente prendendo un 3Gs farà un grosso salto di qualità rispetto ai vari motorola nokia ecc (altrimenti nn saremmo nemmeno iscritti a questo forum),…

ma nel caso di molti di noi (che hanno gia 2 o 3 g )sarebbero davvero soldi buttati viste le poche innovazioni ad oggi del nuovo melafonino…
E nn è nemmeno questione di soldi… 700 euro x un modello mezzo nuovo e mezzo vecchio… naaaaaa nn vale la pena, io l’iphone c’è l’ho già in mano e tanto vale aspettare un anno e spendere il grano x qualcosa di veramente innovativo…

quindi tanta spesa si! ma voglio anche tanta resa!

PS spendo uguale ad andare a NY (weekend da sballo incluso) e confezione del nuovo melafonino in valigia…

ALEX

Infatti io non compro assolutamente il 3G S!! prendo il 3G… magari si svaluta e costa anche meno…boh

in questo non sono d’accordo se devo spendere 499 euro per un 3g da 8 giga a questo punto preferisco spendere 100 euro un più e prendere un 3g s da 16

diverso il discorso se ho già un 3g e dovessi darmi da fare per venderlo e poi aggiungere 300/350 euro per prendere il 3g s

quoto in pieno … secondo me il governo sta aiutando il Friuli!

scusatemi l’ironia ma dopo la catastrofe in sordina è aumentato tutto! e chi ha una famiglia da mantenete 1400 euro non sono poi così tanti!

beh ormai il Friuli dovrebbe essere a posto, speriamo aiuti l’abruzzo! :smiley:

…io dopo tanti mesi d’attesa, ho comprato il nuovo iphone con abbonamento vodafone a conti fatti vai a risparmiare qualcosina…545 contro 719,vi spiego come…
Euro 329 sono come acconto una tantum, euro 9 per 24 mesi a patto che nella sim che si riceve, si consumino almeno 5 euro al mese per non pagare la tassa di concessione governativa.

Non la paghi solo se passi da un’altro operatore a vodafone oppure (ma non ne sono certo) se cambi abbonamento…

ma cosa caz stai dicendo???
senza parole :sleep:
Friuli poi, ma fammi il piacere