Non acquistatelo

prezzi assurdi…bah.

per me se lo possono tenere stretto ma di certo una bella email all’autority la mando

certo che stamattina ho visto prezzi assurdi ovunque…

  • Benzina = 1,318 al litro;
  • prezzi spese varie aumentate;
  • iphone con prezzi da capogiro…impressionante…

ma la differenza di prezzo tra il vecchio e il nuovo a parità di giga (16), giustifica la differenza di prezzo di 50 euro.
Forse non si doveva comprare nenche prima eppure si è venduto bene.

io sono fuori dal coro…
lo prenderò appena esce, oggi lo prenoto…Ma capisco benissimo che non tutti posso permettersi una spesa del genere, soprattutto in questo periodo

non si tratta di no poterselo permetterlo perchè io ne potrei anche predere dua, ma è una qst di principio e che sno dei ladri loro

sn con voi raga :wink: sto pensando seriamente al nuovo samsung omnia II :(:frowning:
Samsung i8000 Omnia II: un super smartphone con schermo da 3,7’’ | Notizie | Telefonino.net guardate…xò l’iphone è più bello!!! :frowning:

ma diciamo che qs ose sono qs necessarie…ma l’iphone no :slight_smile:

Sembra ridicolo, ma come al solito quando il prodotto tira il prezzo aumenta (almeno in Italia o Europa)…
Ma chi cacchio difende i consumatori da certi arraffoni?? nessuno…

Ma resta il fatto che sicuramente nn è un bene primario e quindi nn soggetto a leggi del caso (tipo beni di prima necessità), se poi voda o tim vogliono lucrarci sopra basta nn comprarlo…

Ma quello che mi manda in bestia è il costo extra oceano 3 volte più basso del nostro!!!

Poi la questione è soggettiva per fortuna siamo liberi di scegliere l’acquisto più indicato x noi…

ALEX

Sicuramente ;)…solo che è da un bel po’ che devo fare la dieta qui all’università…era tutto diverso con la lira…bei tempi.

A me vien da piangere… speravo tanto di prendermi quello nuovo, ma è assolutamente improponibile.

Ragazzi ho una proposta, premetto che ho un 3G 16 GB ed anch’io vorrei il 3Gs, se agiamo tutti insieme ed effettivamente la massa non lo comprerà si troveranno solo una ristretta cerchia di ricconi e pochissime vendite con un’evidente flop di TIM e VODAFONE sul mercato italiano, magari la Apple lo darà anche a TRE e WIND, oppure potrebbe imporre ai nostri due operatori una riduzione del costo del 3Gs.
Che ne dite?
Però dobbiamo cominciare a scrivere su tutti i forum ed essere compatti e resistere a non spendere questa follia, seppure a 50/100 € in meno da quello che si prospetta!
Da soli possiamo fare poco, ma tutti assieme, li schiantiamo i nostri cari operatori con l’esclusiva.
Aderite tutti!!!

ma se gi’ qlc lo vuole prendere …cmq ottima come cosa ma bisogna essere veramente compatti qst volta

L’unica cosa che giov.car ha ottenuto con la sua petizione è di stare sulle balle a qualcuno ahahah

cmq io credo che questione di tempo e scenderanno di prezzo…almeno me lo auguro per loro, se no faranno un bellissmo buco nell’acqua la vodafone la tim e la apple… Che cosa strana leggevo che la apple nell’ultimo trimestre ha subito delle perdite e cosa ha fatto…si che ha abbassato i prezzi dei portatili…ma in compenso ha aumentato quelli dell’iphone per i mercati esteri…con l’aggiunta di qlc centinaio di euro allora meglio predersi un portatile apple

Ulisse… lo so che verrò odiato perchè ho ribadito sta cosa 123 volte :D…

Ma io sono certo che spareranno delle “bellissime” offerte con contratto, con qualche Gb di dati… magari sms… magari qualche minutino di chiamata… … e anche i più riluttanti si piegheranno…
(oddio, se per 15 euro mi danno dati+sms io sono già li a firmare :smiley: + che altro per gli sms gratis… che con un iphone nuovo di pacca schifo non fanno)

Del resto… come è stato detto e ridetto… siamo l’unica nazione con la legge che obbliga la libertà di un telefono… e quindi è ovvio che se ne approfittino…

Insomma… scandalosi i prezzi… però il mercato (qui) è libero… e senza concorrenti, possono fare un pò quello che gli pare!

io spero solo che gli abbonamenti saranno convenienti… giusto così potrei prendermelo… 719 euro non ci posso proprio pensare…

Però per saperli… ci faranno ancora penare!!! (e mi chiedo perchè)

Nessuna voce di corridoio a riguardo??? come hanno ottenuto il PDF del listino di vendita… potevano farsi dare anche quello dei piani tariffari!!!

a qnt ho saputo io ci sar’ una tantum e poi contributo di 19 euro al mese con internet illimitato ma ovviamente prendete qst info con le pinze

ma no ci dimentichiamo ch il mercato lo fanno gli acquirenti :slight_smile: