Microsoft ha acquistato Nokia. Un’era si chiude e, forse, se ne apre una nuova. La rapida ascesa di SAMSUNG e APPLE hanno decretato una inesorabile decadenza dei telefonini finlandesi. Nel link in basso troverete un articolo su CORSERA che ripercorre i telefonini di Nokia.
[rimosso]
Personalmente ho avuto un 8110, 8210, N70 e N95, tutti bei telefoni!
ciao, purtroppo ho dovuto rimuovere il link in quanto contiene messaggi commerciali ed in quanto si tratta di un blog relativo alla tecnologia che può anche risultare concorrenziale
ovviamente ci rimango male per la nokia che è la casa dei telefoni con cui in tantissimi siamo cresciuti…rimane comunque una gran parte di storia.
il primo telefonino che ho amato con tutto il mio cuore
non esageriamo, per microsoft questi sono sfizi, vada bene o male non cambia molto per chi ha i propri software installati sulla quasi totalità dei pc del pianeta. non si fallisce cosi fidati.
è un colosso e, per qualcuno sarà strano, ma il sistema windows è il più usato del mondo… quindi se fallisce microsoft,significa che sono gia fallite tutte le altre aziende…cosa che vedo davvero molto difficile.
Lo usano perché hanno accordi e Microsoft come google da il suo software a tutti… Ma prima o poi crolleranno, come son falliti gli altri toccherà il loro turno.
C’è stato già un caso simile tra due colossi oltre 10 anni fa, Sony ed Ericsson, prima come joint venture poi come acquisizione un anno fa … non mi sembra che sia andata poi così male…
Nel caso di Microsoft e Nokia non c’è stato bisogno di alleanze, 5 miliardi per Microsoft sono noccioline.
Nokia è stata una grande azienda e un grande marchio, penso che con Microsoft avrà la linfa necessaria per tornare grande.
A quanto pare peró anche per quanto riguarda i vari os di microsoft … sta perdendo … windows 8 è un insulto per quanto brutto.
Xp( a breve non piu in circolazione)e windows 7. Poi che altro ha?
Sarei contento se gli andasse quel tanto che basta per farla svegliare…
L’era degli overclockers si sta anche chiudendo. Windows 8 e Windows 8.1 non sono sistemi adatti perché i risultati risultano sballati e possono essere compromessi. Per non parlare di Windows Phone… Prima o poi tutto finirà…