Nokia, si chiude un era

Nokia, si chiude un era

Col i brillantini xd

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

no dai, i brillantini anche no…non mi piacciono…

comunque sia…chiudiamo questa parentesi ehehe :slight_smile:

Nokia, si chiude un era

Io avevo, anzi ho ancora un Nokia 5530 che usavo per telefonare, meglio non dire che fine ha fatto.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

In ogni caso è Microsoft che ha tirato fuori dal borsellino 5 miliardi e spiccioli per Nokia e 8 per Skype, non viceversa…
Bill Gates si è dato alla filantropia, non Microsoft, che non fa acquisizioni simili per solidarietà ma per investimento.

Nokia, si chiude un era

Beh dopo il risparmio sugli ingegneri per fare app e uno style tutto quadrato ci credo…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

e che dovrebbe rimanere solo apple?no non credo proprio… c’è chi (molto autorevole ne settore) la dà per spacciata senza SJ. Non credo neanche a lui, ma nessun analista che non sia sotto l’effetto di droghe pesanti darebbe per persa microsoft.

Nokia, si chiude un era

Anche io ho avuto tutti nokia prima del melafonino… Nokia 7210 nokia 6600 nokia express music e un altro nn mi ricordo quale… Signori telefoni davvero…

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

Tutti o quasi abbiamo iniziato le nostre esperienze telefoniche con Nokia, un vero colosso che ha segnato l’inizio del boom della telefonia mobile. Purtroppo il primo pensiero leggendo questa acquisizione è stato immaginare una imminente frammentazione della “ex” Nokia per poi sparire nel nulla. Temo che la smantelleranno pezzo dopo pezzo facendo solo business… purtroppo.

Nokia, si chiude un era

Infatti dispiace molto anche a me.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nokia, si chiude un era

Il mio primo cellulare fu un ericsson, ai tempi celebre piu di nokia
Eccolo: :smiley:

Anni ed anni fa vendette tutto alla sony…
I sony di ora sono gli ericsson di una volta
probabilmente tra nokia e ms accadra’ la stessa cosa

… L’interfaccia dei lumia non d’ per nulla brutta o scomoda, tutt’altro…

Nokia, si chiude un era

giovanetti…il mio primo cell era un NEC G8, eccoloImageUploadedByTapatalk1378461120.395050.jpg

Seguito da g9 e g9d+ con vibrazione
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

il mio primo primo primo telefono (durato una sett perchè ho poi preso l’ alcatel,il famoso a forma di 8), era simile a questo… aveva una illuminazione arancione che non si poteva guardare… non ricordo nemmeno la marca…ricordo solo che c’era scritto gsm.

Nokia, si chiude un era

Cioe simile a quale , al mio? :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

si…era di mio padre :wink:

Nokia, si chiude un era

Vedi quanto avanti era ericsson?
Il mio aveva vagonate di anni in piu ed era piu bello , piccolo e leggero :slight_smile:

Edit:
Ps.
Altri esempi di acquisizioni simili furono
Ducati> audi
Lamborghini > audi
Ferrari > fiat
Nulla di deletereo insomma

Nokia, si chiude un era

Cioè di che anno era quell’ericsson?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Nokia, si chiude un era

È l’ericsson 388 distribuito nel 1996. Mi ricordo di aver speso una follia per averlo quasi un milione di lire con doppia batteria carica da tavolo custodia in pelle. Era il top del momento!

Inviato da un dispositivo Apple

Nokia, si chiude un era

Allora era dello stesso anno del mio,solo che tuo già era un top di gamma o quasi ,il mio un modello base…meno di 500.000 lire e manco mandava gli sms, li riceveva solo :smiley:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Eh… e io allora? Motorola 8700, pagato 1.200.000 Lire! Dico solo che non esistevano ancora gli sms quando lo acquistai, arrivarono poco dopo.

motorola-8700.jpg

che forum di vecchietti asd