Nokia E63, cosa ne pensate ?

secondo me è un buno compromesso tra qualità prezzo (wifi, bluetooth, umts / 250 € !!!) e, devo dire la verità, non è nemmeno tanto male dal punto di vista estetico.
a voi l’ardua sentenza :lol:

link recensione: qui

a me è proprio l’estetica che non piace…:wink:

infatti l’estetica non dice proprio niente :frowning:

confermo

Con l’estetica nn ci siamo proprio ache come software a mio avviso.

io credo invece che come software, symbian sia un buon sistema
ha molta espandibilità ed è un passo avanti rispetto a quello di iphone dal punto di vista della connettività

per l’estetica ho capito che ho fatto una figura di :confused1::confused1::confused1::confused1::confused1: :lol:

i gusti sono gusti

invece a me esteticamente piace molto, siamo in due ad avere gusti particolari a quanto pare :slight_smile: Comunque il sybian non mi piace tanto, sarà anche perchè sono stata sfortunata e ho avuto brutte esperienze, ma il mio vecchio nokia andava in crash in continuazione.

a me non piace ne l’estetica ne tantomeno il software

come elisa, anche io ho avuto delle sventure con i miei nokia passati…crash continui, virus…mai più nokia…

simo guarda che i virus stanno in symbian prima della versione 9.
ora anche per installare una applicazione ti serve la firma digitale !:thumbdown:
menomale che c’è il caro symbian hack…:rolleyes:
comunque se mi arriva faccio un on-hands sul mio blog e vi passo il link :wink:

invece a me esteticamente piace molto, siamo in due ad avere gusti particolari a quanto pare :slight_smile:

menomale allora non sono solo a questo mondo :lol:

secondo me nokia farebbe meglio, per questi tipi di terminali, ovvero simili a blackberry, di abbandonare symbian e abbracciare win mobile.

mha guarda, da una parte mi sembrerebbe meglio se rendesse il suo symbian più competitivo (se non lo ha già fatto, non conosco molto questo so perchè parto un pò prevenuta). Facciamola un pò di concorrenza a win che fa sempre bene :smiley:

Io invece penso che per quel prezzo ti porti a casa un bel HTC Touch Viva :wink: e fai un affarone asd abbiamo un post in off topic su htc hd e dentro trovi pure qualche informazione sul viva al massimo cerca su google e vedi che gran bell cell è :smiley:

symbian poi c’è da dire che è sempre uguale, nessuna prerogativa che lo rende “migliore degli altri” in qualche aspetto…un OS piatto…windows mobile è obsoleto e crashoso anche se sicuramente migliore…poi ormai sti palmari con lo schermo piccoletto e la tastiera di 20-30 tasti non vanno più di moda, non per forza per colpa dell’iPhone…
l’ha capito blackberry, nokia ancora si ostina… poi si lamenta…

beh, la tastiera fisica la trovo molto più comoda di quella touch…anche se preferisco quelle slide

anche io preferisco le slide! e comunque apprezzo anche quella touch…chissà perchè :):slight_smile:
ormai quelle così sono superate…è il disegno dei primi palmari usciti anni fa

non vengono usate più molto perchè utilizzandole si ha uno schermo piccolo e dei tasti piccoli…quelle slide non pregiudicano la grandezza dello schermo, influiscono solo sullo spessore

Esatto, le tastiere fisiche slide sono assolutamente migliori :slight_smile:
Esteticamente questo nokia non mi piace, appunto per lo schermo piccolo e la tastiera :thumbdown:
Poi c’è anche il symbian che mi convince sempre meno :confused1:

adesso stò testando la tastiera dell’lg tribe di mia sorella…:wink:

esattamente