Nokia E63, cosa ne pensate ?

Quando lo hai testato fami sapere cosa ne pensi, che ho un cuginetto che vive di pane e messenger che deve fare la cresima:P

:lol: penso allora che sia ottimo

sì se non è troppo difficile da utilizzare e non dà troppi problemi :smiley: non ce lo vedo a smanettare con impostazioni e settaggi…

guarda, l’ho provato un pò (toglierle il cellulare è come cercare di strappare un osso ad un cane)…per il prezzo è veramente un ottimo cellulare, molto intuitivo

la linea è accattivante, con una buona scelta dei colori…come finiture da chiuso sembra un n96 (non prendetemi per fesso)
tra l’altro ha già una pellicola protettiva sullo schermo che non si vede neppure :wink:

la tastiera è comoda, la fotocamera discreta…come chicca ha il touch screen che però funziona solo quando devi inserire il pin o digitare un numero di telefono (una scelta senza senso)…tra l’altro ti danno anche una sim tim su cui attivare una promozione con la quale puoi usare msn gratis per un mese dal cellulare…:wink:

lo troverei un bel regalo per tuo cugino…

grazie per la recensione!! questo cell sta diventando sempre più interessante :smiley:

ti consiglio di andare a provarlo, ne rimarrai notevolmente sorpresa :wink:
mi sono dimenticato di dirti che ovviamente ha bluetooth, lettore mp3 e radio (solo con l’auricolare) :slight_smile:

sembra davvero un bell’oggettino, in settimana faccio un salto al centro tim e lo provo un pò… :slight_smile: l’unico problema è che con questo cell mio cugino non lo stacchi più da messenger…

hihi…solo per il primo mese…poi quando inizia a pagare magari la smette…:P…per fortuna non ha il wi-fi :wink:

sì penso (spero) che a quel punto un minimo si conterrà… :smiley:

rettifico…purtroppo per te la promo di msn è per 2 mesi, per sono limitati a 3000 messaggi al mese

Quanti Nokia ho visto andare in assistenza per colpa del Symbian d’aggiornare, avrà qualche vantaggio in connetività ok ma l’iphone in questo campo è un po’ dietro solo per decisioni Apple non per il software che sarebbe in grado di fare qualsiasi cosa!

scusate ma i colori quali sarebbero?perchè sul sito della nokia c’è rosso, blu e tutto nero.Mentre in alcuni negozi mi han detto che ci sn solo blu e rossi!
help!