Noi e la "nostra amata" apple

magari appena potrai ce lo mandi…se è un link concorrente mandamelo per favore in pm così lo guardo io direttamente.

Noi e la “nostra amata” apple

ovviamente la risposta era scherzosa considerando la news del dual boot un pesce fatto qualche ora prima a causa del fuso orario :smiley:

ho aggiunto la cosa al messaggio precedente, perche’ letta fuori da contesto del primo aprile potrebbe anche spaventare… :wink:

XD grazie!

Più di qualcuno,ieri, è cascato con il pesce D’APRILE :grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Io all’inizio si xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbe non è che sia stato particolarmente scandaloso come pesce d’aprile :smiley:

Io ho letto ieri che il ministro della salute voleva abrogare la legge che vieta il fumo nei postii pubblici e di lavoro!!
quello si che era sconcertante :D:D

Torniamo alla nostra mela che è meglio😁

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Al nostro robottino verde :yum:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Sarebbe??:smiling_face:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Android :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

:joy::joy::joy::joy:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Volevo condividere una foto del mio nuovo acquisto .
Mi piace molto questo iPod touch di quinta generazione, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto estetico e la sensazione che ho nel tenere in mano un device così sottile, e pian pianino ho intenzione di metterci dentro la mia intera collezione musicale. Inoltre visto che ho preso il modello da 32 gb mi sono permessa di scaricare tutte le app che volevo provare (soprattutto giochi e cavolate varie) senza dover intasare il mio smartphone, più qualcuna delle app che su Android non sono disponibili, e quindi mi diverto moltissimo. Inoltre sono sempre stata appassionata di dispositivi per lo storage musicale e so che in questo momento la Apple produce i migliori e più completi lettori sul mercato.
Va be’, tutto questo per dire che sono contenta del mio nuovo ipoddino :smiley:

Inviato dal mio Galaxy S3 Mini usando Tapatalk

Rosa :w00t:

nascondilo o Klara te lo frega subito come vede il colore :cool:

Ahah la cover è stupenda infatti, l’ho presa apposta perché è rosa “glossy” ai lati e trasparente dietro, così si vede anche il colore della scocca (ho scelto quella bianco argentato che secondo me era il più bello tra i colori disponibili) :slight_smile:

Inviato dal mio Galaxy S3 Mini usando Tapatalk

Io pure ho avuto la malsana idea di prendere l’ iPod solo perché mi piaceva quel colore rosa metallizzato Ahahahaha ma grazie al cielo sono circondata da gente sana di mente che mi ha riportata sulla retta via.

Comunque quella cover di quel tipo l’ ho anche io :smiley: per l’ iPhone.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ti dico la verità, il metallizzato apple “a colori” non mi fa impazzire, preferisco il più neutro argentato dell’iPad, ma se la scocca fosse stata plasticosa e giocattolosa come quella dell’iPhone 5c, allora per il mio ipod sarebbe stato ROSA A GO-GO!!! *. *

Inviato dal mio Galaxy S3 Mini usando Tapatalk

Eppure invece a me quel tipo di rosa del 5c proprio non piace…non so…non è il “mio” rosa che va più sull acceso :slight_smile: il “mio” rosa è quello del mio Nick ^___^

Nuovo titolo:
Il rosa della mia “amata” Apple :lol:

Che romanticoni :grin::grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

:lol:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: