Noi e la "nostra amata" apple

È vero. Io quasi mai ho usato l’app nativa “Mail”. Ma sempre Gmail, in cui, se si tratta di allegar foto, ci si riesce. Spesso ricorro a Dropbox/Copy se si tratta di PDF/doc e compagnia bella.

Per quanto concerne il mio caso,sono esattamente 3 mesi che possiedo l’iPhone 4s e l’unica cosa che migliorerei è la durata della batteria.:grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

che ne pensate? :wink:

In arrivo il tool per avere due versioni di iOS su uno stesso iPhone! - iPhone Italia Blog

Quale sarebbe l’utilità,Klara?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

semplicemente sarà possibile avere 2 ios in un unico dispositivo…proprio come scritto nello stesso articolo :wink:

Noi e la “nostra amata” apple

Appunto utile come un termosifone acceso nel deserto :lol:

eppure sono certa che lo faranno in moltissimi asd

Certo e so anche il motivo :frowning:

Beh no, una sua utilità ce l’avrebbe. Ma a me iOS 7 basta e avanza. :slight_smile:

Ahahahahahhaaha :joy::joy::joy: Mi fai morire! Ahahahahahah :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come un frigo nell’antartide​:grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Come ogni cosa, ha pro e contro, secondo me da una parte è vantaggioso perché offre la possibilità di ritornare alla vecchia grafica, alle vecchie funzioni, magari se qualcuno non vuole alcune app/funzioni che iOS 7 sono presenti, dall’altra parte è svantaggioso perché il dispositivo non è “adatto” ad avere più di un os, altrimenti (secondo me) sarebbe già di funzione nativa…

Se uno vuole la vecchia grafica e/o funzioni prende direttamente un dispositivo con iOS 6😎

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ma se uno vorrebbe ritornare ai vecchi iOS e non ha a disposizione SHSH e al momento soldi da spendere?
Però io comunque sono assolutamente contro, secondo me è un sovraccarico del dispositivo

Beh ovviamente senza shsh non potrà…cmq si…io lo trovo inutile…significherebbe usare il doppio della memoria

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Vero :grin::grin: E poi se hai un dispositivo 8GB non puoi più installare App: solo i due iOS occupano tutta la memoria!!! :joy::joy::joy:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti.Spreco di memoria alla grande

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Noi e la “nostra amata” apple

ma non parlavano di un messaggio fake dell’operatore per fare l’injection del codice di boot?

a me non interessa e magari ho frainteso

edit il 02/04: ovviamente risposta scherzosa pensando ad un pesce del1’ aprile… :smiley:

se ti riferisci all argomento del dual boot,nell articolo è scritto tutto in maniera generica…quindi qualunque info può essere vera o anche no…

non trovo dove l’avevo letto, purtroppo ho il pc in assistenza per un paio di giorni ed avevo li il link