Noi e la "nostra amata" apple

Sto provando a chiamarlo,ma risponde sempre la segreteria😁

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ahahahahaha chiama Steve allora :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà difficile che mi risponda …:relieved:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

ritornando al discorso di ieri vi posto le foto del mio primo apple… ipod 4 generazione un po datato ma fa ancora onestamente il suo lavoro purtroppo la batteria dura tanto meno pero purtroppo l’età avanza anche per lui ci sono troppo affezionato per mandarlo in pensione :slight_smile:
foto 1.jpg foto 2.jpg

Noi e la “nostra amata” apple

Secondo me la cosa che è più odiosa di Apple è il suo sistema chiuso… Va bene proteggere il copyright, ma non poter spedire una canzone su Whatsapp è il colmo :neutral_face:. Per non parlare del fatto che quando il dispositivo diventa obsoleto è quasi da buttare… Per il resto la apple è insuperabile!

Spedire una canzone non lo vieta la apple, lo vieta la legge in tutto il mondo o quasi :wink:
Il fatto che diventi obsoleto, sono punti di vista onestamente, un device in genere è vecchio in 2 anni, quelli apple in 4. Visto come ancora funziona bene iphone 4, che è del 2010

Chi si ricorda a cosa serviva !!! :smiley:
foto 3.png
all’epoca quando lo comprai costava 50 euri :cursing:

Sinceramente non sono d’accordo con te OMARtayeb. Come ha detto Soul72, la Apple ha deciso di mettere iOS 7 anche sul 4 e si sono visti i “peggioramenti” ma non lo ha lasciato li a “frignare” per questo ha rilasciato il 7.1 per farlo andare come prima. Per esempio conosco gente ancora con iPhone 3GS e la vedo in giro: questo modello non ha ricevuto iOS 7 per non farlo diventare obsoleto e rimane ancora un buon terminale per chi non usa uno smartphone per farci tante cose :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Noi e la “nostra amata” apple

Per quanto riguarda il firmware la Apple ha sempre dato molti aggiornamenti (4 per iPhone e iPad e 3 per iPod touch), ma molti “dettagli” sono stati privati dei terminali vecchi anche se ancora in produzione (Vedi AirPlay su AppleTv,Funzione panoramica, ect ect nel caso di iPhone 4).
Per quanto riguarda spedire musica, su Whatsapp per android si può fare benissimo senza tweak aggiuntivi, infatti lo “Share Music” è già integrato.

Soul sbaglio o su questo 3D non si potevano fare paragoni con altre marche/SO? :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nel senso di non fare paragoni che portino alla guerriglia solita… piccolezze ci possono anche stare su…

Esatto.Qualche piccolo riferimento ci può stare😉

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Noi e la “nostra amata” apple

premetto, NON sono un’integralista del marchio ahaha
ma perche’ alcuni considerano un difetto IL pregio di ios??
senza entrare nel merito dei diritti autore, tanto una canzone la si puo mandare tramite un link youtube e presumo anche rdio spotify etc…

perche’ IL pregio di ios?
facciamola semplice, un mp3 e’ un dato ne piu ne meno del file dove tengo le mie password:
trovo sacrosanto che wazzappete non possa accedere alle mie password e di conseguenza anche a mp3…

ma si… :slight_smile: è normale chiacchierando dai…

come vorreste il vostro ios ideale?

Niente jailbreak, no app crackate :smiley:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

ma dai ti sei proprio sprecato così asd intendo proprio nel dettaglio…che grafica,che funzioni…insomma…come vorreste che apple facesse il nuovo ios :stuck_out_tongue:

Ci sono anche senza jb quelle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un iOS sicuro :slight_smile:
Viva la semplicità :wink:

Al massimo una migliore integrazione con i giochi… Per esempio collegare un joystick di una console senza dover comprare un joystick per iPhone/iPad (come faceva Controllers4All con i joystick PS3 :frowning: )
Sarebbe da migliorare la gestione allegati di mail, AirDrop iOS> Mac a viceversa e fix

Secondo voi quanto durerà la batteria con iOS 8? asd

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Noi e la “nostra amata” apple

Che ci sia un app che faccia anche i massaggi.:joy::joy:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Noi e la “nostra amata” apple

Mi aspetto che iOS 8 mi faccia i compiti al posto mio :stuck_out_tongue: E che mi faccia il caffè :smiley:
No dai :slight_smile: A parte gli scherzi :wink: Non vorrei che lo “pasticciasse” tanto perchè come è ora iOS 7 mi trovo da Dio, magari maggiore integrazione per il Bluethoot e AirDrop ci starebbe; di app ce ne sono a palate. L’unica cosa forse da inserire, è come su Android quando ci sono da condividere delle cose dalle immagini piuttosto che da YouTube, ci vorrebbero tutte le app tipo: condividi con:
(Oltre ai soliti FB,TWITTER, FLICKR, Mail e Messaggi) anche WhatsApp e App di terze parti (Viber e tutte le app di terze parti di “chatting”) per il resto vorrei che rimanesse così come ora che va una bomba :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk