Noi e la "nostra amata" apple

Io per ora sono in profonda riflessione per il prossimo iPhone…credo proprio che aumenteranno il display…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ti riferisci all’iPhone 6?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

sinceramente non so se sia un buona scelta sinceramente preferisco queste dimensioni da 4" oltre perderebbe la sua manegevolezza secondo me

@alfonso si parlo di quello…dicono vogliono farne 2 modelli, uno da 4.5 è uno da 5.5

@scgaudino 4 è la misura limite per uno smartphone secondo me…non tutti riuscirebbero ad utilizzare tranquillamente schermi più grandi

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Noi e la “nostra amata” apple

Ragazzi perché non facciamo una colletta e compriamo questa app
Ahahahahahah

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

L’ app più inutile di sempre

Noi e la “nostra amata” apple

Anche perché da quello che ho capito bisogna dimostrare di avere 1 milione di dollari in banca, a malapena arrivo a un migliaio di euro…e poi costa più del telefono, cose da pazzi

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Non è sicuramente alla nostra portata :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Che benefici porta questa app?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

É solo un’ app per i miliardari dove ti consigliano i posti più chic a quanto pare…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Sinceramente anche se fossi ricco sfondato di sicuro qui soldi li spenderei par altro :smiley:

Roba da cummenda​:grin::grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Il prezzo è comunque vantaggioso, sono sempre meno di 900 euro, avanzano anche i soldi per il caffè, l’inventore di questa app è un genio, farei volentieri un discorsetto con chi l’ha acquistata per capire che problemi ha

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Sono curioso di sapere quanti l’hanno acquistata

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

sarebbe davvero bello saperlo :smiley:

Ma robe da matti :smiley: Come Alfonso anche io se ce li avessi (se) non li spenderei li :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vorrei più apertura di ios per la condivisione dati tipo un bluetooth compatibile con più sistemi operativi, o almeno AirDrop funzionante tra ios e osx per lo scambio dati.
Poi non guasterebbero magari qualche widget per cambiare un po’ la grafica dell’interfaccia che ci accompagna da sempre su iPhone, che apprezzo su altri so
Non sono un amante del jailbreak.
Spero che su iPhone 6 non facciano display più grossi di 4,5 o diventerà scomodo da tenere in tasca :slight_smile:

Inviato dal mio …

Quando è previsto il lancio ufficiale sul mercato dell IPhone 6?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Chiama Tim cook e chiedi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io prevedo il lancio di iphone 5s tra…
3
2
1

:smiley: