Noi e la "nostra amata" apple

O al polso di qualcun altro/a :grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Un grande merito che ha la Apple è il suo essere female friendly, i suoi dispositivi non sono solo rivolti ad un pubblico maschile, il design, la cura nell’estetica, la proposta di differenti colorazioni, accessori ad hoc ed app ideate appositamente per noi nei minimi dettagli, insomma esistono donne geek o nerd o semplicemente amanti della tecnologia e non è bello essere letteralmente ignorate da alcuni produttori.
L’Apple Watch mi attira perché, esteticamente, è sofisticato, come tutti i prodotti targati Apple, non si allontana eccessivamente dalle “forme” classiche di un vero orologio e con l’ausilio di Health potrebbe divenire un utile alleato per il benessere quotidiano, dall’altro lato batteria e non impermeabilità mi spingono ad attendere le future versioni, in piscina mi diverrebbe inutile!

Per ora che io sappia non è uscito niente ancora riguardo la batteria e impermeabilità di questo Apple Watch, anzi sul sito Apple c’è una foto di un uomo che si lava la faccia con l’orologio al polso a cui arrivano alcuni getti d’acqua…
Credo che bisognerà aspettare almeno all’evento di aprile 2015 per sapere qualcosa di più a riguardo :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Evviva, che bella notizia che mi hai dato, con tutti questi nuovi eventi riavvicinati mi verrà un coccolone XD

Nuovo iMac, nuovo macbook, apple watch, nuovo macbook pro, non dovrebbe uscire anche il nuovo macbook Air previsto persino nella colorazione oro? Andrò felicemente in tilt :smiley:

Desidero passare ad Apple anche per quanto riguarda il discorso PC, quanta carne al fuoco che mi attende!

Noi e la “nostra amata” apple

Per iMac e MacBook Pro credo niente di eccezionale, le nuove CPU della 5ª serie Intel, le broadwell, sono un piccolo aggiornamento delle precedenti della 4ª serie, le haswell, niente in confronto dell’aggiornamento dalla 3ª alla 4ª :wink:
Un aggiornamento corposo potrebbe prenderlo invece il Mac Mini che non viene aggiornato dal 2012, ed ha una vecchia Intel HD 4000 come scheda video :blink:

Anche gli iPad subiranno qualche aggiornamento magari sostanzioso, magari un singolo o anche TrueTone Flash, Touch ID e magari anche moviola :wink:

Per il Mac Pro anche qui credo quest’anno non ci sarà niente di nuovo, dato che non subiscono di solito aggiornamenti ogni anno :slight_smile:

Pensavo anche ad un restyling, sono molto tentata dal Macbook pro per ciò che mi occorre, sostituendolo totalmente al PC fisso e portatile. Dovrò attendere metà 2015 per la nuova release, mi accontenterò, nell’attesa (si fa per dire), del nuovo iPad gold per Natale… Il Gold Champagne targato Apple mi ha rubato il cuore, sono una gazza ladra inside :smiley:

Grazie mille Michelinu, sei stragentile!

Prego :wink:

Magari ci potrebbe essere un restyling, però in termini di prestazioni niente di così tanto eccezionale…
Mi sono dimenticato Apple TV: considerando che quella attuale (modello del 2012) usa un A5, potremo magari vedere una CPU a 64 bit come l’A7 e magari anche un Apple TV Store…
Se siamo anche ottimisti, potremo vedere questo dispositivo collegato con iOS e Mac OS, magari con Handoff e notifiche push :slight_smile:
Inoltre il CEO Apple ha da poco affermato di essere interessati al campo TV, forse la nuova Apple TV farà anche da “digitale” terrestre, ma alla maniera Apple, chi lo sa :smiley:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Continuity veramente a 360°, non mi stuzzicare troppo però :cool: già soffro perché mi piacerebbe tanto avere Netflix in Italia, immaginare persino dei contenuti per Apple TV XD

L’Apple Watch è resistente all’acqua ma non è impermeabile:

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Voglio OS X Yosemite :sob::sob::sob:

Dai che tra poco esce :slight_smile:

Pure io… Deve fare compagnia al mio sticker :slight_smile:

7 giorni sembrano un’eternità :confused:

Stamattina così …

Buongiorno a tutti , ho un paio di considerazioni da fare sull’iphone e sulla apple ma solo ora ho trovato questo theard in cui si potesse fare .
Sono un possessori di prodotti apple ormai da tantissimo tempo , ho iniziato con l’Iphone 3g fino a possedere oggi l’Iphone 6 plus e me ne sono sempre vantato in quanto apple ha sempre dimostrato, per me , quel qualcosa in più al quale mi sono voluto fidelizzare.
Sono sempre stato favorevole al Jailbreak ma non come pensano alcuni " ignoranti " per scaricare illegalmente app , ma perchè il lavoro degli hacker è da premiare visto che danno la possibilità di sbloccare ed ampliare alcune funzionalità e potenzialità del telefono.
Il lavoro di Steve Jobs è stato encomiabile ma devo dire che da un paio di anni a questa parte si sta perdendo l’essenza del suo lavoro e vi spiego anche il perchè della mia affermazione.
Jobs non avrebbe mai pensato di commercializzare due prodotti identici nello stesso momento e della stessa fascia poichè andrebbe a discapito del marketing e della valutazione del prodotto che come sappiamo resta quasi invariata per gli iphone rispetto alla concorrenza.
In questi giorni da possessore dell’Iphone mi è capitato quello che Jobs non si sarebbe mai voluto sentir dire e cioè che il mio Iphone 6 plus è identico alla concorrenza anche in estetica e che si è persa quell’ unicità che lo contraddistingue, credetemi mi sono sentito quasi leso da queste affermazioni poichè sono state fatte da molti e non da pochi, anche dagli ambulanti venditori di pellicole ed accessori .
Ed effettivamente se li mettete vicino agli altri oramai esteticamente sono quasi tutti identici.
Mi spiace dirlo ma se continuano così la apple perderà il credito assunto negli anni del boom jobs e diventerà un prodotto che insegue gli altri e non è più innovativo.

l’innovazione, non può essere eterna.
Sulla cresta dell’onda ci sono state, negli anni passati, Motorola, poi Nokia, successivamente Samsung… sono periodi. Sinceramente, Apple si sta mantenendo su da molti anni… non ha mai perso nulla e sempre guadagnato, fin dal primo iphone, quello VERAMENTE innovativo…

Personalmente, del fattore estetico e critico, non mi interessa molto. E’ simile ad un Samsung come estetica? Va bene, ma è cio che c’è dentro che mi interessa; è questo che mi fa scegliere di stare su iPhone.

Le critiche, chi dice “ma è uguale a quello”, “hanno copiato l’estetica di quell’altro” … Son tutte volpi che non arrivano all’uva… il resto del detto, lo conosci certamente anche tu :wink:

Ciao ragazzi buonasera.
In procinto di vendere il mio iphone 5 volevo chiedervi, per una spedizione in italia.
Quale servizio mi consigliate ?
Pensavo a IoInvio del gruppo poste italiane; non utilizzere un pacco ma una di quelle buste con l’imbottitura a bolle interna.
A questo punto andrebbe bene anche la semplice raccomandata / posta assicurata di poste italiane?
La sola scatola dell’iphone ha queste dimensioni, 15x8x5 e 2,65 kg circa di peso, poi ci metterei ulteriore plurball (o come si chiama… quella con le bolle insomma :smiley: ) intorno alla confezione dell’iphone e poi questa dentro la busta ( 30x25) per un peso totale di 4kg.
Che dite?
Grazie a tutti :slight_smile: spero vada bene qui la mia richiesta :smiley:

2,65 kg ???

Sent from my iPhone using Tapatalk

la scatola con dentro iphone, auricolari dentro la loro scatolina, cavo lightning etc.
dici che è troppo? l’ho pesata con la bilancia da cucina :smiley:

edit: ripesato ora, 3,65 :smiley:

Saranno 365 grammi, 3 kg e 650 grammi forse nemmeno Apple II del 1977 ! Cambia bilancia!

Sent from my iPhone using Tapatalk

lbuahauhauh forse allora ho letto male io !!! cioè interpretato male :smiley:
ehm… scusate la figura … 360 grammi :frowning: -.-
dopo questa vado a dormire :stuck_out_tongue: