Noi e la "nostra amata" apple

ahahah 2kg di iphone in tasca sono tosti da sopportare :smiley:

Si sfonderebbe la tasca ahahahah

volevo condividere con voi la mia gioia di oggi :smiley:
Sono riuscito a vendere il mio amato buon vecchio ipad “3” retina e ho preso da un ragazzo per soli 20euro in più rispetto al guadagno dal mio un iPad Air 16gb wifi nero sostituito 5 giorni fa con uno nuovo all’apple store
Sono felice come una pasqua :w00t::w00t::w00t::w00t:

Usciti Facebook 17.0 e (Facebook) Messenger 15.0 :slight_smile:

Uscito iOS 8.1.1 :smiley:

Ciao ragazzi come va ? Io ormai mi trovo benissimo con il mio 4s è iPad 4 ogni volta che sono pronto a vendere il mio 4s ci ripenso e lo tengo ancora con me boh non è il top soprattutto per 8gb di memoria ma lo tengo sempre [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti mi si è rotto il cavo dell’iPhone ora ne ho comprato uno su amazon sono amazon basics qualcuno le ha provate ?

Inviato dal mio iPhone 4S

Sei talmente offtopic da stabilire un nuovo punto di riferimento per il livello dei futuri offtopic del forum :blink:

Non sapevo dove scrivere non aveva senso una discussione per questa domanda
Se ho sbagliato scusate [emoji22]

Inviato dal mio iPhone 4S

mi raccomando :wink: per le richieste di aiuto va bene una discussione nel forum…per semplice chiacchiericcio va bene qui.

Per chi fosse interessato, offerta di MediaWorld Online :slight_smile:
674x720_xnight_apple_1_.jpg

[emoji33] La veritá é che mi ha attirato di piu quell iPod Touch 32 gb a 200 euro…imperdibile
Grazie mille michelinu

Guten Tag
Oggi in palestra mi è caduto iPhone si è rovinato nello spigolo per fortuna avevo la pellic
ola protettiva .
Ora la pellicola è graffiata [emoji17]

meglio una pellicola graffiata che un display distrutto, non credi :wink:

Questo sicuro di più è lo spigolo rovinato
La cosa che mi spaventa è che oggi mi è venuta voglia di mettere la custodia portfolio per fortuna che avevo messa se stavo con la custodia che avevo si spaccava tutto

purtroppo sono incidenti che dobbiamo sempre tenere in conto…accadono…la cosa importante è proteggere come meglio possiamo…non possiamo pretendere altro :wink:

Un consiglio, se ti vuoi allenare veramente bene, niente telefono perché distrae, durante le serie le fai veloci e non ti concentri ma hai la testa al telefono e nei tempi di recupero non ti concentri sulla prossima serie. :wink:

Mi auto chiudo l’off topic :smiley:

Off topic {
Quando mi alleno il telefono è in “modalità Aereo” perenne! Lo uso solo come iPod !
}

se a qualcuno può interessare e se vi piace stravolgere le vostre home :

Makeovr: una web app che vi permetterà di personalizzare a piacimento la vostra schermata home - iPhone Italia Blog

Ciao a tutti:)
Vorrei proporvi un simpatico sondaggio,realizzato da me,con cui esprimere i vostri pensieri o idee rispondendo a varie domande sull’argomento che tanto ci sta a cuore:APPLE [emoji779]
Ecco a voi il link
https://docs.google.com/forms/d/1hY474fYgLF4TSbCphWz6NKxEnUcVm57umVCxEFVD47E/viewform?c=0&w=1
Divertitevi! :smiley: