Ciao! La mia passione per apple è nata usando il mac nello studio di mio padre, mi piaceva di più che usare il pc che avevamo a casa. Mi dicevano che fosse più complicato per un ragazzino, ma io lo trovavo cosi semplice e bello! Non so come dire, ma è come se lo avessi amato aprioristicamente senza necessità di spulciarlo a fondo, e da li’ i prodotti apple mi hanno accompagnato alla maturità , durante gli studi universitari e tra un pò alla tesi. L’unica mia perplessità, se cosi possiamo dire, era sul perchè apple non desse la possibilità di scegliere tra un iphone votato alla portabilità e un altro di dimensioni maggiori votato alla fruizione di contenuti multimediali, per cui sono rimasto piacevolmente colpito quando i primi rumor parlavano per questo 2014 di due iphone, uno da 4.7 pollici e l’altro da 5.5! Penso che apple abbia fatto bene a seguire questa strada, ciò non vuol dire slegarsi da una ideologia come qualcuno insiste, ma piuttosto reinventarsi rimanendo fedeli al proprio spirito! Dopo questa perla di saggezza :P, auguro buona apple a tutti!
A breve ma molto breve faremo un ritorno alle origini, dopo aver avuto un 3G ,un 3GS e un 4s alla fine per sperimentare in febbraio mi sono preso un note3, ebbene sì sono passato alla concorrenza ! Giudizio generale sul prodotto : sistema operativo valido(puoi fare di tutto !) device scadente non al livello apple.
Adesso attendo il famoso 6 o come si chiamerà e ritorniamo nei ranghi, finalmente anche apple ha adottato uno schermo di misura decente, sono sicuro che non mi deluderà !
Saluti a tutti !!
Almeno a te é andata bene! xD io a settembre comprai un Galaxy S4 al quale esplose la batteria un paio di mesi dopo! Lo mandai in assistenza 4 volte ed ogni volta mi sostituivano solo la batteria! Io intanto avevo un telefono che continuava a riavviarsi ed a non vibrare alla ricezione di chiamate e notifiche! Poi per esasperazione lo sostituì con un Nexus 5, che per ora non mi ha dato problemi! Anche io come te attendo il nuovo iPhone (6)! Speriamo sia un buon terminale, perché android mi ha un poco stufato…
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi.
mio padre si è comprato un iphone 5 ma già sa che tra qualche giorno passerà in mano mia e gli do il mio 4s
ma lui che ne fa di un 5?
Inviato dal mio iPhone 4S Bianco
beh suppongo la stessa cosa che farà con un 4s
sai cosa fa lui con IPhone, usa solo whatsapp a lui gli bastano 8 gb io ci sto al limite
beh magari piano piano capirà cosa è in grado di fare e inizierà ad utilizzarlo a pieno i genitori non sono tecnologgggici come noi, sempre circondati da questi aggeggi e cresciuti con essi…devono prima capire ed imparare ovviamente
klara mio padre aveva un 4 e lo usava solo per whatsapp e subito.it poi si è frantumato e ha preso in offerta il 5
eh beh lo ha trovato in offerta,era un iphone…tutto buono e benedetto
Noi e la “nostra amata” apple
Anche se forse a nessuno interessa, annuncio che oggi ho ordinato un fantastico iphone 5S da 32 GB (è il mio primo da 32, ho sempre avuto da 16, sarà bello sentirsi più liberi di riempirlo) di colore nero, non sto più nella pelle e non vedo l’ora che arrivi
Scusate ma penso che solo voi amanti della mela potete capire come ci si sente quando si acquista un nuovo iPhone
auguri per il nuovo acquisto
Grazie:) anche se attualmente ho un iPhone 5 spero di sentire la differenza
la differenza la sentirai con le nuove prestazioni e la roba del touch id…io personalmente la differenza vera l’ho sentita quando dal 4 sono passata al 5…e adesso sentirò nuovamente la differenza passando al 6…sarà strano ma ci si fa l’abitudine.
Rispondo anch’io brevemente alle domande nell’ordine di come sono state poste.
- Penso che la Apple sia una casa molto determinata nel produrre dispositivi e software estremamente elaborati ma semplici nell’utilizzo e indiscutibilmente belli. Peccato che spesso si dimostri una casa dalla mentalità alquanto chiusa, come spesso lo si nota dalla limitazione della possibilità di interazione dei suoi dispositivi con quelli di altre case (e spesso anche fra essi).
- Penso che gli iPhone e iPad (non so se anche l’iPod perché non ne ho uno né mi interessa averlo), ed inserisco anche i MacBook, sono prodotti senza dubbio migliori dei loro concorrenti, ma penso che a volte il loro prezzo di vendita possa essere un po’ troppo alto.
- Sì, penso che a lungo continueranno ad essere dei prodotti vincenti come lo sono stati fino adesso.
- Mi farebbe piacere se la Apple abbandoni un po’ la sua filosofia di «casa chiusa».
- Non sono totalmente d’accordo con la filosofia dell’azienda.
- Il mio prodotto Apple ideale sarebbe un dispositivo che possa interagire con altri in totale libertà e senza costrizioni (vedi lo scambio di file tramite Bluetooth o la possibilità di telefonare con l’iPad).
- Non ho un iOS preferito o ideale, ma mi basta uno che non mi rallenti o inceppi il dispositivo. Quello su cui mi son trovato meglio finora è stato iOS 7.
- Mai usato il jailbreak, ma se la Apple «sbloccasse» di molto le potenzialità dei suoi dispositivi mi farebbe moltissimo piacere.
- Finché la Apple non legalizzi o legittimi il jailbreak, non credo che lo farò mai suoi miei dispositivi.
- Non conoscendo bene il pregi e i difetti del jailbreak, non so se preferirei mai un dispositivo jailbroken da uno che non lo sia.
Mamma mia raga sono andato a 1 km da casa mia :asd: per vedere all Apple Store iPhone 6 e 6 Plus…che dire…come design mi piacciono DAVVERO TANTISSIMO compresa la fotocamera sporgente…oggi pure in metro ne ho visto uno Dovessi prenderlo prenderei il 6 da 4.7 pollici
Gli iPhone 6 Plus erano tutti occupati e non ho avuto modo di tenerlo in mano ma un iPhone 6 si e al tatto ancora meglio del 5 che avevo (sicuramente meglio del mio S5 che mi sembra sempre che mi scivoli dalle mani :blink: )
Ma l’ iWatch non l ho visto oppure in Italia non esiste? Peccato ero con mia madre e fa " Ma l’orologio? " era curiosa come me va bhe mi è bastato il super iPhone 6
ehmm…iwatch esce nel 2015;)
Eheh io non ascolto mai niente quando la gente parla xD asd Grazie comunque Iceberg
Dopo una piccola riflessione, e confrontando con la concorrenza, mi sono reso conto che prenderò l’Apple Watch come regalo di Laurea :3 ero super orientato per un moto360 (per estetica lo trovo il migliore), ma la versione in acciaio con cinturino in acciaio (sia normale che siderale) della Apple mi attira tantissimo, e la differenza di funzionalità che offre Apple ovviamente mi ha orientato verso questa scelta. Credo inoltre che la versione base sia proprio quella che voglio, perche in ordine poi troviamo la versione sport che credo avrà un costo leggermente superiore. Temo però che i prezzi variano più che altro in base al cinturino che si sceglie! Voi lo prenderete?
Ciao buongiorno.
Io sono ancora indeciso tra quale dei due se il 6 o 6+ uff.
Apple Watch non mi dice niente, come non mi dicono niente anche gli altri smartwatch…
Considerando che la batteria lascia a desiderare non mi sembra il caso dover mettere in carica anche l’orologio la sera come torno a casa -.-
Pensiero personale il mio ! ma comunque è ancora presto per parlarne…
Io non ho mai messo orologi,non li tollero molto…quindi non me avrei cura…starà molto meglio in negozio