Noi e la "nostra amata" apple

La mia passione verso Apple nasce dal lontano iPhone 3GS, quando dopo averlo provato ero rimasto impressionato dalle capacità del dispositivo. Piano piano ed anno dopo anno, l’ascesa al 4, 4S, 5 e l’attuale 5S che amo.
Sono uno smanettone per quanto riguarda iOS, sperimentando qualsiasi cosa del SO.
Il jailbreak mi piace relativamente, ma lo eseguo solo per sperimentare.
Non è indispensabile.
:slight_smile:

Esatto.Si può fare benissimo a meno del JB😉

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

è uscita la promozione back to school oggi vado a prendere ipad mini :smiley:

Beato te! Lo avrei preso anche io se non fosse stato per le bollette :smile:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Le promozioni sono riservate a studenti universitari :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Noi e la “nostra amata” apple

Lo so infatti mia sorella va all’università :grin:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preso iPad 4

La mia passione per apple nasce con l’iPod touch 4. Lo scoprì quasi per caso. Fu un regalo di natale. E da li iniziai a informarmi meglio si iOS, scoprì il jailbreak e lo effettuai poi uscì l’iPod touch 5 e comprai anche quello. Per motivi scolastici comprai l’ipad che mi colpi e che non cambierei mai per nessun altro tablet. Pochi mesi dopo comprai l’iPhone 5 che al inizio mi diede un impressione negativa ( 3 sostituiti in 6 mesi ) e lo vendetti. Quando uscì il jailbreak per iOS 7 ricontattai subito il ragazzo a cui avevo venduto l’iPhone e glielo scambiai col telefono che avevo al momento ( sg s4). Non dico di essere follemente innamorato di iOS e alle colte mi torna la tentazione di un android per la sua personalizzazione estrema ma poi mi rendo conto che con i tweak giusti si possono fare le stesse cose o quasi anche su iOS

Apple e’.sempre Apple grazie a facetime ho sentito dei parenti fuori :sunglasses:

Inviato dal mio iPhone 4S Bianco

Apple e sempre Apple ma…
Potevano dirlo che con la dock per iPhone 5s non bisogna utilizzare alcuna cover… :frowning: triste :frowning:

Cosa ne pensate di Siri? Secondo me dovrebbe diventare un applicazione (cioè , dovrebbe essere com’è ora però ricevere aggiornamenti come una normale applicazione , cos’ì anche il 4s dopo ios8 sarà aggiornato sotto questo aspetto) .

Ps: se ho detto qualche fesseria correggetemi :stuck_out_tongue:

L’unica fesseria è il “cos’ì” :lol: ma suppongo sia un errore di battitura :stuck_out_tongue:
Tornando seri, secondo me è improbabile possa diventare un’ App. Così come credo possa rientrare tutto nella “politica Apple” il fatto di lasciare indietro il 4S dagli aggiornamenti per iOS 8. (e aggiungerei, purtroppo)

oddio xD , grazie per avermi fatto notare “cos’ì” xD… spero di stare più attento la prossimaa volta :stuck_out_tongue:
Comunque in principio siri era sul apple store , in seguito è stata acquistata da apple e ha bloccato la compatibilità con gli iphone precedenti al 4s! :stuck_out_tongue:

Capisco non ricordavo sinceramente :stuck_out_tongue:
L’ideale nel caso potrebbe essere dare la possibilità a sviluppatori di potercreare app simili per cercare ulteriori migliorie e innovazioni, ma purtroppo Apple è un po’ “castrata” in queste cose. … chissà se in futuro invece ci stupirà :smiley:

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

E la batteria quanto dura?

Ti prego ti prego ti prego, dimmi che sono OT :lol:

devi chiedere all admin 1979jd

e ti segnalo pure per off topic :cool:

Prrrrr

:smiley:

Ahahaha Epic Win ! :grin: