Noi e la "nostra amata" apple

mmmmm non penso però si possa trattare dell iphone…credo…quelli solitamente vengono presentati a settembre

Chi lo sa! :slight_smile:

Cominciamo il count down?:grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Quando verranno presentati i nuovi mac? Lo stesso giorno degli iPhone?

aspetta che controllo…

sfera1.jpg

Intanto che ci sei, qualche estrazione del lotto… :smiley:

Per i numeri chiedi a KlaraMaxisigla

Io non escluderei l’iPhone potrebbero cambiare i tempi, anche l’ipad era sempre stato presentando per primo, cosa non avvenuta con il modello air

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

magari il 4,7 visto che si dice dovrebbe uscire prima del 5.5… chissà :smiley:

ecco i numeri richiesti…

Epic Win…

Ieri ho comprato due bumper per iPhone :+1: l’ultimo vostro acquisto per il vostro iPhone o iPad ?

Inviato dal mio iPhone 4S 8GB White

Pensate che all’evento del 02 giugno, apple presenterà la nuova serie di iPod ? Chiedo perché vorrei comprarne uno, oggi stesso (iPod nano)

dunque… tutto puo essere… la risposta nostra potrebbe essere sia negativa che positiva, ma resterebbe ipotetica, lasciandoti, di fatto, sempre con un forte dubbio.

Oggi è il 23 di Maggio, al 2 Giugno mancano 10 giorni, quindi 11 al possibile acquisto on line, qualcuno in più c/o i negozi Apple.

Se non è urgente, credo che aspettare sia la cosa migliore.

Quanto sopra è un semplice ragionamento fatto sulla tua domanda… non esprimo la mia idea sulla possibilità o meno, di una presentazione riguardante nuovi ipod.

______

//youtu.be/M3h00M9dcj4

Che WOWOWOOOW :hushed::heart_eyes:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quante cose si possono fare con un melafonino/tablet e con un po’ di… fantasia :slight_smile:

[video=youtube_share;ziRMehYY7TE]http://youtu.be/ziRMehYY7TE[/video]

Edit: purtroppo non mi fa allegare un secondo video :frowning: (solo gli admin possono)

Edit2: lascio il link per chi è curioso e per +1 ( http://youtu.be/53_qvMQfvOE )

Preferisco questo :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Sei off topic non è un prodotto Apple :joy::joy::joy:

spacca uguale! :smiley:

chiuso ot

Giorno ecco il mio ultimo acquisto

Inviato dal mio
IPhone 4S 8GB White

Inviato dal mio
IPhone 4S 8GB White