apple non farà mai un prodotto economico…
Si quella era storia dell’anno scorso del 5C, ed io ero felice che alla fine non si é fatto un bel niente
Ma spero anche che non realizzi iPadelle…
Sento però che quest’anno trionferà la musica: la serie iPod viene aggiornata ogni due anni circa, l’anno scorso non c’è stato nessun nuovo modello, quindi quest’anno credo sia l’anno giusto puntando anche con la futura acquisizione di Beats…
Anche i Mac Mini subiranno qualche modifica, vengono aggiornati ogni anno ma proprio l’anno scorso é rimasto questo buco, magari il WWDC di giugno sarà il momento giusto
Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)
mi aspetto un po di sorprese speriamo bene! magari un bel paio di auricolari beats nell iphone ci starebbero tutte…
oltre ios 8 che è la cosa che più sto aspettando di questo evento di giorno 2.
Auricolari beats dentro la scatola di iPhone non le vedrei mai… Apple segue una linea bianca, pulita e pura…
Più che altro si potrebbe sfruttare il design delle beats per realizzarne altri modelli, ma volendo apple può fare delle cuffie migliori delle beats attuali
Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)
beh…un paio di auricolari beats bianchi?
È questa la politica di Apple e pure giusta,almeno secondo me.
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Accendo e trovo iOS 6 su iPad 2 peccato che ho una connessione debole e non posso fare aggiornamento
Inviato dal mio iPhone 4S 8GB White
Forse mi sono perso qualcosa…il 5c non lo hanno fatto poi, e meno costoso del 5s?
:blink:
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
la differenza era di 100 euro
Si era stato posizionato 100 eur più in alto delle attese più ottimistiche, ma comunque esistente e più economico del 5s,per cui rumors perfettamente attendibili a suo tempo.
beh si ma il 5c è pur sempre un iphone 5 rivisto :)… da come se ne parlava,sembrava dovesse essere davvero “economico” e non dal prezzo di 600 euro
Beh in estate i rumor parlavano di un iPhone economico sui 300/400 euro, mentre il 5C viene ben 629
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
Noi e la “nostra amata” apple
Va beh ovviamente ci sono i rumors attendibili…e le stupidaggini evidentemente. Prescindendo dal fattore prezzo in ogni caso le anticipazioni degli ultimi modelli sono state rispettate al 101%
Spero che siano rumors errati
Mah io non ci conterei. Le anticipazioni in realtà non sono altro che quello che la stessa apple vuole far trapelare per anticipare le novità e per preparare il mercato e i gusti della gente. Ormai è così da tempo ed evidentemente visti i risultati la strategia funziona
Si ma come scritto prima l’anno scorso era certo al 100% secondo i rumors dell’uscita di iPhone a basso costo, ed io questa uscita fortunatamente non l’ho vista
I rumors possono sbagliarsi…
Io avevo intenzione di prenderlo il 5C perchè tutti i siti dicevano 300€ massimo massimo 400€… E poi… 630€ cosa? Allora ho preso iPhone 5 nuovo da 1 settimana risparmiando 230€ (l’ho pagato 500€) e poi ha un design più bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci sto dentro!
siamo tutti in forte attesa
Sarà che sono curioso di natura, un dispositivo nuovo… Brrrr ho già i brividi dalla curiosità