e che roba è?? no perche così viene da pensare male…
:lol: :lol:
e che roba è?? no perche così viene da pensare male…
:lol: :lol:
E un pennino per schermi touch ottimo funziona benissimo poi per il prezzo
Inviato dal mio
IPhone 4S 8GB White
ah ok…ora sono molto più tranquillo :rolleyes:
Dunque dunque…
Premessa: passerò per un fanboy, ma per me Apple è la perfezione assoluta su come debba essere un’azienda seria che tiene al proprio cliente.
Il mio primissimo iPhone (3G) fu acquistato alla notte bianca in un centro Tim nel lontano 2008: dopo varie peripezie di quella nottata, riuscii a prendere finalmente il mio primissimo smartphone. Goduria assoluta
E da li poi c’è stata un’escalation di iPhone (e di “difetti” -alcuni non proprio difetti- i quali sono stati condivisi con voi). Per il resto ho sempre acquistato Apple e il mio sogno sarebbe quello di “comporre” una postazione solo di prodotti della mela (iPad, iPad mini, iMac e Macbook).
Ovvio che non è tutto oro quello che luccica: credo che Apple si sia un po’ smarrita dopo la dipartita del caro Steve Jobs. Tim Cook lo reputo “inadatto” sotto un punto di vista e “geniale” sotto diversi fattori (il colore “oro” ha fatto scuola ed è uno dei piu’ apprezzati: che sia merito suo?). Spero che Apple quest’anno lanci nuovi prodotti capaci di sconvolgere il mercato come avvenne nel 2007 e nel 2010. Comunque vada, resterò sempre federe all’azienda di Cupertino.
Esemplare di felino amante della apple che si “struscia” e si addormenta in piedi come uno scemo su un MacBook
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahgaagahhahagahahahgagagagagagahahhahahahahahahahah vi giuro muoio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh tra Lion, Mountain Lion, Leopard e Snow Leopard (anch’essi felini) si sente a suo agio
Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)
Io ho un gatto delle nevi, vale?
porca misera, vale anche il mio gatto appeso dove non batte il sole?
Io non ho gatti
Inviato dal mio
IPhone 4S 8GB White
Appeso? O.O
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
-.-
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
chi guarderà stasera evento apple ?
io sicuro
Ti farò compagnia!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io guarderò sia oggi sia tutti gli altri giorni (ovviamente solo cosa mi interessa)
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
Ma oggi presentano ios 8 ? Gli altri giorni cosa presentano ?
Io guardo solo quello ios e ipotetico prodotto hardware
Inviato dal mio
IPhone 4S 8GB White
Noi e la “nostra amata” apple
Oggi c’è la conferenza gli altri giorni eventi dedicati agli sviluppatori con seminari e cose simili, non so bene nel dettaglio
Edit: scaricando l’app WWDC si può vedere il programma completo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Manca un’ora
Io aspetto la conferenza
Inviato dal mio
IPhone 4S 8GB White