Noi e la "nostra amata" apple

6.5 ė esagerato dai! Non è neanche un phablet ma un minitablet. Per curiosità che modello era?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

raga sono dalla parte di tutti quelli che ritengono 5.5 e 6.5 pollici troppi per un telefono … sinceramente per me gli attuali 4 pollici del 5 5c e 5s sono il giusto compromesso tra maneggevolezza e grandezza display

QUOTO (anche se una roba simile la avevo gia scritta). 4" anche secondo me sono perfetti :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se Apple inizia a fare schermi più grandi, faremo questa fine asd

P.S Tutti i diritti per l’immagine sono riservati :cool:

il display grande ha i suoi pregi… ma i display tranquillamente “intascabili” ne hanno di piu’ imho

anche se il trend generale ormai sembra chiaro

cosa ne pensate di quello che sarà il presunto iphone 6?

iPhone 6 ? Caratteristiche, Data di uscita, Prezzo, Rumor round-up - iPhone Italia Blog

Bello tu pensi di prenderlo ? Io prima prendo iPad

Inviato dal mio iPhone 4S 8GB White

si,io lo prenderò…quello da 4,7… bianco,come al solito. Anche se spero non sia esattamente come quello nelle immagini…

Io spero di prenderlo a natale e dopo aver preso iPad sperando che non costi iPhone 6 più di un 5s

mah…si dice di no…ma non lo sapremo mai fin quando non sarà gia nel mercato.

Lo prenderai al day one ? Tu hai anche iMac ?

no,un macbook lo avevo regalato al mio ragazzo…a me onestamente non serve per l’ utilizzo scarso che faccio dei computer…al dayone non lo so…probabilmente sarò a Catania,dipende come mi girerà quel giorno :smiley: ma teoricamente non lo prendo mai al dayone ma poco dopo.

Klara vai al dayone, così poco dopo posso farmi pure io il 6… il tuo… :smiley:

Ma apple store non c’è a Palermo ? Io apple store a Catania ci scendo sempre troppo bello ora vorrei prendere un iPad mini per me a 269€

prrrrrrrrrrrrrr :smiley: don’t touch my iphone 6

@Salv9 No a Palermo non c’è…altrimenti andrei al dayone di Palermo :smiley:

Però strano che in una città come Palermo non abbia apple store
Io ci vado secondo giorno solo per vederlo

Bello sicuramente perchè Apple soprattutto esteticamente non fa mai niente di brutto :slight_smile: Però spero proprio che il prezzo non aumenti perchè è l’unica pecca dei prodotti Apple: costano troppo e purtroppo non si può negare. :confused:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carino,ma non penso di acquistarlo,almeno per ora. Ho il 4S da neanche 6 mesi.Di solito cambio il cellulare ogni 3/4 anni.:sunglasses:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Un altro prodotto apple in casa un iPad 2 per mia nonna sperando che lo sa usare io aspetterò qualche promo su iPad Air

Anche io aspetterò almeno al 6S però fare un iPhone grande quanto o circa un iPad mini oltre a essere molto scomodo é anti-estetico.
Si parlava l’anno scorso di iPhone economico e tutto é stato smentito alla fine da apple, e spero che anche quest’anno sia così :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)