Noi e la "nostra amata" apple

Mi sa che hai ragione…continuo a non capirci nulla , ci rinuncio :joy::joy::joy::grimacing::grimacing:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Fai come me… MI astengo a parte questi clamorosi off topic :joy::joy::joy::joy::joy:
L’admin ora mi banna :grin:

:lol:

ma no…non potremmo mai bannarvi…siamo abbastanza comprensivi con chi ha una certa età

:sweat_smile::sweat_smile:

Grazie ora ci sentiamo molto meglio :joy::joy::joy:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

:slight_smile: figuratevi! <3

Che senso avrebbe un iPod con connessione dati? Sarebbe un iPhone ma che si chiama iPod…bha…gia fa tantissime cose l’ iPod Touch (è in pratica un iPhone senza SIM -.-) ://

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me farebbe ribrezzo… Ho avuto ed ho tuttora un iPod touch ma fare dei rumors e dei prototipi di un iPod ingrandito… Non mi piace :smiley:

Io sono dell’idea che l’iPhone deve essere piccolo, dato che si porta sempre in giro e si usa prevalentemente per telefonare, anche se ora le varie app esterne l’han fatto diventare un dispositivo su cui leggere le notizie, guardare video etc, tutto ciò che si può fare con un iPad che ha uno schermo da 7 o 10 pollici e costa anche meno per chi avesse la necessità di uno schermo grande ! :slight_smile:

E poi, come fai stare un 5" o superiore in tasca? Nei jeans (o almeno nei miei) non ci starebbe mai… È come portarsi un iPad Mini Mini in giro… Non mi piace :grimacing:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Quoto in pieno quello che hai scritto: anche secondo me il cellulare deve essere un “oggetto” (anche se l’iPhone è molto + che un oggetto :p) che durante il corso della giornata sia maneggevole in tutti i punti e non un tavolo sul quale mangiare (vado al ristorante piuttosto :p)…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa migliore, secondo me, è che apple introduca diversi tagli di schermo, come fa già con tutti gli altri suoi prodotti. Potrebbe farne uno da 4 pollici per chi vuole un prodotto molto maneggevole e portatile, uno da 4,7-5 ed eventualmente uno con polliciaggio ancora maggiore per inserirsi nel segmento “phablet” anche se, a mio parere, per avere senso un phablet non deve avere solo uno schermo grande ma funzioni particolari come il note 3.
Personalmente mi piacerebbe un iphone con schermo più grande. Come ha detto michelinu gli smartphone si sono evoluti e sono ormai diventati dei mini computer con un hardware piuttosto potente, quindi non ci si limita più alle telefonate e ai messaggi ma si fa un po’ di tutto: video, navigazione internet intensiva, giochi ecc… e in queste cose uno schermo più grande aiuta notevolmente oltre a permettere più spazio per la batteria (dove iphone è molto carente).
Per il discroso della trasportabilità però vi assicuro che ci sono molti meno problemi di quanto voi possiate immaginare. Un dispositivo da 5 pollici entra senza problemi nelle tasche dei pantaloni (ci entra il mio note 3 che ho affiancato all’iphone…), chiaramente si “sente” di più di un iphone da 3,5 pollici ma non è niente di insopportabile, ci si abitua in fretta. Il discorso “prendetevi un ipad mini” non regge: un conto è portarsi dietro un dispositivo da 4,7-5 pollici, ben altra cosa uno da quasi 8 pollici come l’ipad. Il primo entra in tasca, il secondo necessita di una borsetta.

Beh la questione entra o non entra in tasca la vedo più soggettiva: nelle mie tasche capita che entri per “fortuna” l’iPhone… Se poi ci pensate meglio le prestazioni della batteria saranno inferiori: schermo più grande> maggior display da alimentare> più consumo energetico. Si avrà anche una batteria più grande, ma la differenza si noterà, è dubito che apple rilasci gli iPhone in varie misure come fa Samsung con la serie note, la serie S e chi più ne ha più ne metta…

Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)

Beh si, dipende dalle tasche, se nelle tue entra a fatica l’iphone 5 di certo non ci entrerà un eventuale iphone 6 da 4,7 pollici però “normalmente” le tasche sono più grandi. Io non compro pantaloni speciali e lo stesso dicasi di tutti gli altri possessori di smartphone con display più grande (la quasi totalità visto che il polliciaggio medio ormai si assesta sui 5 per i top di gamma). Per quanto riguarda l’autonomia, sicuramente un display più grande consuma di più ma il maggior spazio per la batteria compensa questo maggiore consumo. Guarda i prodotti attuali: quelli più grandi sono anche quelli che assicurano migliori prestazioni in termini di autonomia proprio perchè inevce di una batteria da 1500 mhp come quella dell’iphone ce ne puoi infilare anche una da 3000 o più.
Per quanto riguarda i diversi tagli di schermo io non ci troverei niente di strano: apple lo fa già per tutti i suoi prodotti e i rumor più recenti parlano proprio di un iphone base da 4,7 e uno da 5,5. Personalmente non ci vedrei nulla di male (a patto di mantenere però anche una versione con schermo più piccolo), verrebbero così accontentati tutti proprio perchè sulla grandezza di schermo esistono idee differenti: tu preferisci gli schermi più piccoli, io quelli più grandi. Nessuno dei due ha torto o ragione, semplicemente abbaimo richieste differenti.

Beh per tutti i prodotti non è esatto: guarda la serie iPod che ha una sola taglia per dispositivo… Guarda lo schermo esteso (il Thunderbolt Display) che è disponibile solamente nella versione da 27"
Una cosa è sicura: se sarà più grande, anche il prezzo aumenterà :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Ci sono molti modelli di iPod, ognuno sceglie il modello che gli piace tra nano , touch , classico… ovvio più é grande più costa

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Si quelli sono vari modelli (come nel mac troviamo l’iMac, il MacBook Pro, il MacBook Air, il Mac Mini ed il Mac Pro) :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Ecco quello mi piacerebbe meno :grin:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io ho avuto molti telefoni e’ preferisco sempre display da 3,5 o 4 pollici

Inviato dal mio iPhone 4S 8GB White

Io avevo un Samsung corby con il display da 2.8" circa… poi son passato a un huawei che ha il display da 4" e ancora mi sembra piccolo in alcune funzioni… il mio prossimo telefono sarà un 4.5" in su.

Io ho avuto un phablet da 6,5 pollici e non era comodo poi IOS con un display da 3,5 o 4 pollici sono i più maneggevoli

Inviato dal mio iPhone 4S 8GB White

6.5" per me é troppo XD … però spesso uso un iPhone 4 e alcune volte noto che riesco a scrivere più velocemente con pochi errori (o per niente) … ovvio anche sul 4" scrivo velocemente però la tastiera dell’iPhone secondo me é più precisa.