Noi e la "nostra amata" apple

Noi e la “nostra amata” apple

Va beh JD ti ha dato il sito (vai li per le caratteristiche) comunque io l’ho pagata 109€ nell’ Apple Store di Carugate (MILANO).

Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk

Io fra poco mollerò iPhone 4 prestato da parenti per passare a un iPhone 4s nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domani forse vado a ritirare iphone 4s speriamo bene :stuck_out_tongue:

Piccolo salto di qualità insomma

Il 4 avevo ma si è frantumato ora i miei parenti mi hanno prestato un ip4 oggi dovevo andare a ritirate ip4s ma non ci posso andare spero di andarci domani poi come design lo preferisci a quelli di 5c 5s 5

Noi e la “nostra amata” apple

Si in effetti il salto di qualità, come detto da scgaudino, non è tantissimo però se si è frantumato è un altra roba dato che il 4 ad oggi non si vende più ne alla Apple ne in centri commerciali, a dufferenza del 4S.
Le cose che ha in più sono, in sostanza:
-fotocamera da 8 mp (il 4 ce l’ ha da 5 ma le fa molto bene a mio parere)
-chip A5 (al posto dell’ A4 del 4)
-Siri (questo è un balzone dal normale Controllo Vocale del 4)
-Chiamate FaceTime anche sotto rete 3G/2G.
Sicuramente il 5C è moolto diverso dal design del 4/4S e da quello del 5/5S. :wink:

Io dico preferisco il design di ip 4 4s che del 5c/s
E sinceramente stare con il telefono prestato mi secco un po’
Io ho preso bianco e 8gb poi ho provato solo una volta sola siri mi intriga molto iPhone 4s

Anche io fossi in te mi seccherei molto :confused: :open_mouth:

Io poi il telefono li tengo un anno 2 anni e poi penso di prendere qualcosa di più innovativo
Prossimo acquisto dopo iPhone un bel iPad mini

Che non ti piaccia l’estetica e un altro discorso il gusto è personale … L’hardware e un dato di fatto 5c e 5s sono superiori al 4s :wink:

Si questo lo so benissimo avevo messo in confronto apple store 4s e ip5c e lo so che quello è più prestante io mi accontento alla prossima festa prendo iPad mini e poi basta

Massì dai poi anche una AppleTV, un Mac, MacBook ahahahahah, iPod… :smiley:
A me manca: iPad, Mac, MacBook :slight_smile:

Apple TV e iPod non mi piacciono poi il pc ho cambiato da quasi un anno ancora è’ troppo presto

ieri sera ho preso il 4s bianco bellissimo come velocità non ha niente a che vedere con iphone 4 peccato che non posso scaricare app mi manca il wi fi
ho solo scaricato col 3g whatsapp e tapatalk

Secondo me un iPhone da 4.7" venderà molto ma molto di più,si giocherà meglio,si navigherà meglio ecc… però questo “iPhone air” simile a iPod touch 5 mi fa pensare ad un nuovo modello di iPod…
Magari un iPod Con 3g ( solo dati!) ,come iPad WiFi e iPad WiFi e dati… Però non credo che lo faranno altrimenti i più furbi compreranno l’iPod 3g con un buon piano dati e chiameranno con skype XD …

Voi come lo vorreste? Cosa credete?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Io credo che se Apple fa un iphone che corrisponde ad un iPod Touch con SIM ha perso la mia “stima”…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Infatti. Io spero che questo iphone air sia un iPod touch XD con o senza SIM

Devo dire che non ci ho capito granché della storia iphone Air…iPod con o senza SIM …boh , ma non si parlava del prossimo iphone 6?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Avevo creato un topic però mi hanno detto di continuare qui, comunque la mia domanda era " cosa ne pensate dei rumor di iPhone air e rumor in generale" . Poi ho scritto , dato che il nuovo iPhone secondo gli ultimi rumor é simile al iPod 5, potrebbe essere il nuovo iPod 6. Poi ho anche detto che per motivi commerciali (per guadagnare fanno di tutto ,non solo Apple) potevano fare una versione con connessione dati

Ahhhh l’età…
:joy::joy::joy::joy::joy::joy: