nessuna conferma dopo richiesta di assistenza.

salve ragazzi,oggi pomeriggio intorno alle 18 ho chiamato il numero verde apple per far passare il corriere da casa mia essendo che il tasto home del mio 5s tutto ad un tratto ha iniziato a scricchiolare.

il ragazzo dopo aver fatto tutta la richiesta tramite telefono mi ha detto che la richiesta è stata effettuata,ma ancora non mi è arrivata nessuna email di conferma.

come mai?

magari arriva tra qualche ora…attendi :wink:

ah va bene era per essere sicuro che il tipo avesse fatto tutto bene…

comunque è sbalorditivo. lascio il telefono perfetto a pranzo, lo riprendo dopo 2 ore e il tasto inizia a fare rumore.

nell angolo destro il 50 % delle volte che lo si preme,fa uno strano clic.

mah…magari si è infiltrato qualcosa all interno…comunque sia…l’ importante è che ci sia la pratica registrata nei loro database

si perfetto nel supporto ce la pratica.

ottimo :wink: per la mail allora è solo questione di tempo

C’ho soffiato piu volte e sembra che adesso va. Indago stasera casomai domani annullo tutto…

va bene :wink: tienici aggiornati

niente da fare,stavo pensando. è possibile cambiare indirizzo,dopo aver aperto la pratica, per il ritiro dell iphone? perchè vorrei far venire il corriere nel mio negozio visto che sto + là che a casa.

contatta apple e chiedi la modifica :wink: semplice

grazie cara,buona serata :wink:

altrettanto :wink:

buon pomeriggio ragazzi.
ho una domanda,a
bito ad Enna,Sicilia.ieri mattina il corriere ha ritirato il mio iphone . tramite il tracciamento online, l’iphone da ieri pomeriggio alle ore 15.37 spunta a caltanissetta. strana come cosa,oppure ancora non hanno aggiornato il tracciamento?

Possibile che non abbiano aggiornato i dati,consulta il sito del corriere perché ho notato che app come itracking hanno le notifiche ritardate

Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2

si si ho consultato diverse volte il sito ups inserendo il codice ma da ieri che è fermo a caltanissetta…

Non ti preoccupare :wink: non sempre è in tempo reale

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

di solito , le altre volte che mi sono servito del corriere ups, la spedizione veniva aggiiornata di giorno in giorno.

Attendiamo :wink:

ragazzi , salve a tutti.

nel supporto apple mi compare nella terza voce questo " Sostituzione del prodotto imminente "

cosa intendono?

iphone rigenerato?

sicuramente si :wink: comunque è stato sostituito

grazie sempre tempestiva nelle risposte :wink: