nessuna conferma dopo richiesta di assistenza.

figurati :slight_smile:

perfetto mi è stato sostituito. adesso ho 2 domande:

  1. l’iphone che avevo in precedenza era in garanzia fino a giugno 2015,questo prenderà la garanzia del mio 1 iphone , giusto?

  2. dovrebbe arrivarmi un email con il nuovo seriale dell iphone che mi stanno mandando?

grazie anticipatamente :wink:

1- si :wink:
2- si ma oltre ciò lo puoi direttamente vedere da iTunes,nella pagina del dispositivo, :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

si mi è arrivata l email col nuovo seriale però tramite il famoso link dove dice la settimana di fabbricazione , non riconosce il codice.

posso postarlo qua?magari voi capire dalle lettere quando è stato fabbricato…

l iphone è in viaggio ma ancora il seriale non viene riconosciuto dal sito per vedere la fabbricazione. forse perchè l iphone non è attivato?

Esatto :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Ragazzi sta mattina mi e’ arrivato il 5s rigenerato ma al momento di accenderlo, il telefono si accende e si spegne in continuaZione… Devo prenotare, a sto punto, l assistenza all apple store?

È carico si?

Hai provato a metterlo sotto carica? Cioè, si accende e si spegne subito?

Ho provato a collegarlo alla carica e poi ad accenderlo ma non cambia niente.

Si spegne e si accende in continuazione da solo

Ti consiglio di sentire Apple immediatamente allora.

Ho prenotato al genius bar! Il tipo mi ha detto che sara’ il tecnico a controllarlo e a decidere sul da farsi. Glielo porto dentro la scatola dell ups…

Perfetto! Speriamo proprio che questo giro si risolva il tutto

Perchè, pensi che mi faranno problemi?!

:blink: non ho mica detto questo. Il mio era un semplice augurio :slight_smile:

Ok :slight_smile: giovedi vi aggiorno ragazzi

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho provato a ripristinarlo in dfu ma ha iniziato a spegnersi ed accendersi e adesso se lo accendo compare il cavo con l’icona di itunes… lo riposato nella scatola , spento.,

hai fatto bene…facci sapere come andrà a finire :wink:

una domanda,domani all’apple store, dovrò portare oltre all iphone dentro la scatola dell’assistenza ups, la scatola originale (con o senza accessori?? :confused1: ) in modo che mi attacchino loro il nuovo seriale?

No

apposto ragazzi!! ieri all apple store il tecnico non ha provato neanche il telefono…vedendo che si spegneva da solo , mi ha subito preso un altro iphone senza neanche fare la diagnosi… veramente unici …