Quanto te l avrebbe fatto pagare? E quanto tempo fa? Sinceramente io avrei evitato fin da subito, denunce o quant altro ora come ora sono inutili e rischi di rimetterci. Fai il duro e chiedigli che te lo sostituisca senza pagare nulla RIMOSSO
comunque l’ultimo non mi pare granchè come consiglio, se “rivendere passando la patata bollente” vuol dire vendere il cell senza specificare il problema, stiamo parlando di truffare una persona che acquista in buona fede. penso si possa tranquillamente evitare.
vforvendetta, a parte che non ho capito la storia del ciclo, è un tel che non funziona e punto, non ha fatto nessun ciclo.
Poi insisti con sta storia della patata bollente, ti ho già fatto notare che non è certo un comportamento degno di nota, men che meno da promuovere su questo forum. ti chiedo quindi ufficialmente di darci un taglio. il più furbo non è necessariamente il piu intelligente anzi…
Comprendo la disavventura dell utente e cerco di consolarlo dato che non ha altro a cui sperare. Ammonitemi, bannatemi pure! Sembra non sappiate fare altro! Io ho CHIUSO con questo forum. Saluti.
cerchi di consolarlo istigandolo alla truffa? beh complimenti allora.
inoltre,visto che non sappiamo fare altro ti ricordo che eri gia stato richiamato prima dell’ attuale ammonizione…richiamo che ben poco è servito a quanto pare.
ma gira e rigira… vige sempre il solito detto A.M.A.B e A.A.A.B.
Anche a me e successo con il mio iphone 4 avendo tentato di eseguire un jailbreak a 6.1.3 mi dava nessun servizio e in molti su internet avevano questo problema normalmente , io ho eseguito un ripristino da itunes e ho risolto.