negozio vodafone

il problema e’ che qui in italia non c’e’ libera concorrenza se i prezzi di mercato tra tim e vodafone sono uguali non trovi?:mad:

[QUOTE=Chris_m;123045]così tanta concorrenza nel settore della telefonia che gli unici due provider sono usciti con lo stesso identico prezzo nello stesso identico giorno…

A me sembra più banale il tuo di argomento :slight_smile:

Infatti hai letto male!!! Io ho scritto che NON c’è molta concorrenza…fai attenzione…

“il problema e’ che qui in italia non c’e’ libera concorrenza se i prezzi di mercato tra tim e vodafone sono uguali non trovi?..”
concordo con te…

200 euro dice un mio amico

sono andato a chiederlo ad un mio amico che gestisce un centro vodafone gli o chiesto pure io se riusciva a chiedere a qualche suo amico conoscente e mi a detto …guarda pero che adesso i prezzi del 3g sendonono e del tuo 8gb non più di 200euri …
a questo punto me lo tengo come sveglia sul comodino !!!
ciao ciao

Ma il tuo amico sa che il 3G costa ancora 499 euro?

Certamente ma dice che gli e arrivata una mail dalla direction
che il prezzo si abbasserà e mi diceva (non di poco)
quindi il prezzo del usato và giù in picchiata …tutto qui !!:cool:

si anche secondo me a breve verranno messi in sconto i vecchi 16 giga…dove li avranno messi,in cantina???nessuno nel mese prima che uscisse il 3gs credo che ne abbia comprato uno!!!

ma, allora sti iphone 3gs, sono arrivati in negozio o no? qualcuno lo sa???

Sono dei ladri

Ciao io a Roma ho pagato il 3gs 32 meno del prezzo di listino e dei resellers apple. Sono molto contento per l’acquisto ma muovo una critica alla Apple: possibile che il Bluetooth non si attivi neanche con i pc Apple? Mi sembra così assurdo!!! Se c’è una soluzione mi piacerebbe conoscerla, visto che anche i cell più scrausi permettono tale connessione. Inoltre mentre con Motorola entravo in auto e subito si connetteva all’autoradio, ora non più. Io sono un Apple dipendente e non sopporto che Apple debba sottostare a condizionamenti di mercato che squalificano il prodotto.
Ciao a tutti